Anche senza un account personale, Justin Bieber continua ad essere presente su Instagram attraverso foto e video di amici e parenti. A pubblicare un breve filmato che lo riguarda questa volta è Nick DeMoura. L’amico del cantante canadese si rivolge direttamente ai suoi followers: “In caso vi foste persi il combattimento”. Nel breve filmato in bianco e nero vediamo DeMoura in elicottero con Justin Bieber, mentre si dirigono verso la location del V Festival. Sotto gli occhi della biondina seduta accanto al cantante, Nick e Justin iniziano a darsele di santa ragione, anche se per finta. A cominciare è proprio Bieber, che sferra un gancio er poi mimare una presa per il collo e dare gomitate sulla schiena all’amico piegato in due, trovando il tempo per dare un’occhiata alla sua agenda prima di concludere la serie di mosse con una gomitata in testa sferrta con il braccio sinisto. Clicca qui per vedere il video che ha già raggiunto quota 60mila like in meno di un giorno.
Justin Bieber sogna di incidere un singolo con Rihanna. Nel weekend il cantate canadese era Londra per partecipare al V Festival – dove è stato accusato di aver cantato in playback – e per l’occasione è stato intervistato da RadioCapital. Durante la chiacchierata, Justin Bieber ha parlato dei suoi nuovi progetti musicali, confessando di aver inciso un nuovo brano con Diplo e di aver intenzione di farne uno anche con Rihanna: “Io e Rihanna abbiamo parlato un po’ la scorsa sera. Le ho detto che mi piace molto il suo nuovo singolo, ‘Needed Me’ e che sono suo fan. Non abbiamo ancora fatto una canzone insieme, ma dovremmo sicuramente! Mi piacerebbe!”. I due cantanti, entrambi ospiti del V Festival, hanno passato a Londra una serata insieme in un noto nightclub. Il primo passo per una collaborazione?
Nel weekend Justin Bieber si è esibito al V Festival a Chelsford in Gran Bretagna. Ma la sua performance non ha convinto il pubblico, anzi. Il cantante canadese è stato accusato di cantato in playback. Le critiche dei fan hanno animato Twitter: “Gutted! I love love love Justin Bieber but tonight at V he was miming. Not cool”, “Justin Bieber, you miming prick. #vfest” e “Justin #bieber is now miming live on stage at #VFestival. Like watching a dummy lip syncing I should think. Oh, wait…”, sono alcuni dei commenti in cui si ritrova il termine “mime” ovvero “mimare”. Il settimanale musicale “New Musical Express” riporta che gli spettatori si sono apertamente lamentati per la base registrata. I beliebers più accaniti hanno cercato di difenderlo dicendo che ha cantato in playback per l’intero concerto in quanto alcune canzoni sono state proposte con chitarra acustica.
Nonostante la polemica sulla chiusura del suo profilo Instagram, Justin Bieber è stato accolto da una folla festante al V Festival dove si è esibito sabato sera. Una grande vittoria per il cantante canadese, che dopo essere sparito dal social network dedicato alle foto sembrava essersi attirato le antipatie degli utenti, fans compresi. Se le beliebers si sono arrabbiate però hanno deciso di non farglielo pesare dal vivo, accogliendolo solo con applausi e grida festanti. Nonostante quindi la risposta un po’ brusca e affrettata alle critiche e al litigio a colpi di commenti con Selena Gomez, Justin sembra essere riuscito a farla franca ancora una volta, ottenendo il favore dei fans, che continuano a sostenerlo. Per celebrare loro e anche se stesso, Justin si è autocitato su Twitter: “Come avevo detto, l’amore vince”. Un tweet che è anche una frecciatina agli haters (clicca qui per vederlo) e che è stato condiviso anche da sua madre, Pattie Mallette: clicca qui per vedere il suo cinguettio.