Justin Bieber/ News: la popstar canadese girerà un film insieme a Cristiano Ronaldo? (oggi, 23 agosto 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante di recente si è esibito al V Festival in Inghilterra e ha parlato anche della sua crew di ballerini che lo segue per il mondo, su e giù dal palco…

justin_bieber_2016_R439__new Justin Bieber

Il Mirror svela una notizia davvero incredibile su Justin Bieber. Pare infatti che il cantante canadese sia prossimo a girare un film insieme al calciatore due volte campione d’Europa, con Real Madrid e Portogallo, Cristiano Ronaldo. Pare che Justin Bieber nella pellicola interpreterà il ruolo di un calciatore giovanissimo e molto promettente che in poco tempo ha un’ascesa fino a diventare uno dei più forti del mondo. Cristiano Ronaldo invece dovrebbe fare un cameo nel film vestendo i panni proprio di sè stesso e anche se non ancora annunciati dovrebbero esserci altri volti importanti. Il Mirror poi spiega che il film è in pre-produzione e che nelle prossime settimane sarà proprio Bieber a firmare un contratto. Al momento però il cantante canadese è impegnato nel suo Purpose World Tour che verrà terminato per la gioia del suo pubblico.

Mentre le fans – dopo il dubbio espresso da Justin Bieber a proposito della riapertura della sua pagina Instagram – continuano ad interrogarsi a proposito della sua decisione in merito, la popstar canadese torna sui social tramite Twitter per fare i complimenti ad cantante e ballerino statunitense Usher Raymond che è in procinto di sbarcare ancora sul grande schermo, nel cast del nuovo film di Jonathan Jakubowicz, Hands of Stone. Al fianco dell’artista di Dallas, ammirato anche da Bieber, ci saranno nientemeno che Roberto De Niro ed Edgar Ramirez, nei panni rispettivamente dell’allenatore e del pugile panamense Robert Duran, a cui è ispirata la pellicola. Justin Bieber, per l’occasione, ha voluto cinguettare: “Big Bro got a film this Friday. Congrats @Usher. #HandsOfStone”, condividendo il video che anticipa l’uscita del film. Una vera soddisfazione per l’amico del cantante, che può vantare un fan davvero d’eccezione. Clicca qui per vedere il tweet di Justin Bieber direttamente dal suo account ufficiale.

Justin Bieber sta tornando sui suoi passi, e magari riaprirà l’account Instagram chiuso qualche giorno fa dopo l’avvertimento ai fans e il litigio virtuale con la sua ex fiamma Selena Gomez? Sembrerebbe proprio di sì: forse l’affetto che il pubblico gli ha dimostrato durante le esibizioni del V Festival in Inghilterra lo ha fatto ricredere, sta di fatto che la popstar canadese ha cinguettato un inconfondibile dubbio tramite il suo profilo Twitter ufficiale. In particolare, il cantante di Sorry ha scritto: “Should I or shouldn’t I?”, che sta a significare “Dovrei o non dovrei?”. Le beliebers non ci hanno messo molto a capire che Justin Bieber si stava riferendo proprio a quanto successo alla sua pagina Instagram ufficiale, che poteva contare milioni di followers: naturalmente, la speranza è che alla fine la risposta definitiva della popstar proprie da per “Should”. Non ci resta che attendere per scoprirlo: intanto, clicca qui per vedere il tweet di Justin Bieber direttamente da Twitter.

Justin Bieber sarà nuovamente sul palcoscenico il prossimo 8 settembre 2016, quando il Propose World Tour riprenderà con la prima data dopo la pausa estiva, in Islanda: questo weekend, però, la popstar si è esibita al V Festival nello Staffordshire e, nonostante qualche polemica nata a causa del playback, ha nuovamente fatto sognare le beliebers. La popstar canadese, come si legge sull’accout Instagram @JBCrewdotcom – sempre informato sugli spostamenti e su tutte le ultime novità riguardanti l’artista – avrebbe anche fatto un commento in merito al corpo di ballo che lo segue in ogni show. “Prima cosa, sono davvero dei ragazzi fantastici. È davvero bello poter viaggiare con delle persone che considero la mia famiglia. Ognuno di loro ha un ruolo significativo nella mia vita, e sono davvero persone forti” sarebbero state le parole di Bieber in merito. Di certo, il suo gruppo di ballerini, parte integrante dei suoi show, potrà trarne grande soddisfazione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori