Anche le star del calibro di Justin Bieber amano i passatempi semplici e il cantante canadese l’ha dimostrato più di una volta con i video postati sul suo account Instagram, al momento chiuso dopo la polemica con Selena Gomez e i fans che avevano criticato la sua relazione con Sofia Richie. Invece di pensare alle donne e alle polemiche, in attesa delle date del Purpose World Tour che lo attendono a settembre il cantante si rilassa in sala giochi con gli amici. In un video che troviamo su Instagram lo vediamo impegnato in una sfida all’ultimo canestro contro Omar: chi si sarà aggiudicato la vittoria? Clicca qui per vedere il breve filmato.
Non solo Justin Bieber domina guai. Anche il nuotatore americano Ryan Lochte si è cacciato nei guai. L’atleta è al centro di un grosso polverone perché mentre si trovava a Rio, per le Olimpiadi, ha distrutto (sotto effetto dell’alcol) il bagno di un’area di servizio insieme ad alcuni dei suoi colleghi, incolpando poi dei presunti malintenzionati. Per questo motivo Ryan Lochte ha dovuto assumere un “crisis manager”, per cercare di arginare il problema per non rovinare la propria reputazione. Il mondo è davvero piccolo perché il nuotatore ha assunto Matthew Hiltzik, rivela Hollywood Reporter, che in passato ha dovuto prendere in mano il caso della presunta paternità di Bieber nel 2011.
Britney Spears ha detto che Justin Bieber è “un ragazzo dolce e carino”. La cantante ha ricordato il suo incontro con il cantante quando aveva 16 anni e lo ha elogiato per essere “senza pretese”. Parlando con Scott Mills nel suo programma sulla BBC Radio 1 ha detto: “È entrato nella mia camera d’albero ed era come un bambino. Sembrava avesse 13 anni e non 16. E mi sono chiesta: chi è questo bambino nel mio hotel? Mia sorella mi ha detto: È Justin Bieber con sua mamma. Non ci poteva credere, era senza pretese. Un ragazzo davvero molto dolce e carino”.In passato Britney aveva espresso dispiacere per la continua esposizione mediatica del giovane cantante: “Chiunque si trovi sotto i riflettori viene giudicato in fretta dalle persone”.
Tutti cantano Justin Bieber. Anche il quarterback dei Denver Broncos Mark Sanchez. Il giocatore ha partecipato al programma DraftKings’ Secret Talent Series, rivelando la sua grande passione per la musica e il suo talento nel suonare la chitarra. Sanchez, in incognito, si è presentato come un artista di strada a Santa Monica, in California. Nei pressi del molo, con la sua chitarra, Sanchez ha duettato con alcuni passanti anche sulle note di uno degli ultimi successi di Justin Bieber: “Love yourself”. Clicca qui per vedere il video
Justin Bieber si sta prendendo del tempo per decidere se riaprire o meno il suo profilo Instagram ufficiale, che ha chiuso dopo un avvertimento ai fans e anche dopo aver pubblicato alcune fotografie insieme a Sofia Richie, la figlia di Lionel Richie con la quale è stato paparazzato sia alle Hawaii che in Giappone, in occasione delle due date del Purpose World Tou, ma anche più di recente a Los Angeles. Proprio oggi, 24 agosto 2016, Sofia compie 18 anni e ieri sera ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme a suo fratello, Miles Richie, annunciando la felice ricorrenza e anche ringraziando di poterlo avere al suo fianco. In particolare, Sofia Richie ha scritto: “I am turning 18 tonight people!!!!!! Words don’t descrive how much I miss my bob. 18 doesn’t delle right without you. Thank you for never turning back on me and always being my rock. Come home so I can have a bug and feel right again. So blessed to have someone like you in my life @bobbyskallywags” (clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram di Sofia Richie). Justin Bieber avrà organizzato qualcosa per festeggiare?
Justin Bieber ha passato molto tempo con la modella Bronte Blampied durante il suo soggiorno londinese. ma sembra che Sofia Richie abbia perdonato Justin Bieber per aver folleggiato con un’altra donna. Infatti la figlia di Lionel Richie ieri è stata vista nei pressi della casa di Bieber a Los Angels, nel giorno della vigilia del suo 18esimo compleanno. Sofia è stata vista arrivare alla casa di Toluca Lake, per cui Bieber spende circa 80,000 al mese. Per l’occasione sfoggiava un look casual: tuta nera e bianca con sandali grigi. Grandi occhiali neri le coprivano il volto. La ragazza ha poi rivelato su Snapchat di essere ammalata proprio il giorno prima del suo compleanno: “Of course I’m sick day before my birthday… Anything else want to go wrong?”. Justin e Sofia sono stai visti insieme per la prima volta a inizio mese, mentre si tenevano per mano alle Hawaii. I due sono poi stati insieme a Tokyo, dove sono stati visti baciarsi.Poco dopo Justin è volato a Londra per il V Festival e mentre era nel regno unito ha passato molto tempo con la modella Bronte. La Blampied è una buona amica di Sofia e Justin, ed è stata vista con il cantante mentre lui era alle Hawaii. Mentre sembra che il legame tra Sofia e Justin sia ancora forte, una fonte ha detto a People che i due “non dureranno”: “È impossibile per lui, per la sua carriera e la sua vita, riuscire ad avere relazioni stabili con queste ragazze. Tutte loro impazziscono per lui, ma lui non si accasa”.
In attesa di scoprire se Justin Bieber riaprirà il suo account ufficiale su instagram, le fan della popstar possono consolarsi con le notizie che giungono direttamente dal gossip, che raccontano una nuova pagina della storia infinita del cantante con la sua ex Selena Gomez. La coppia, come noto, si è detta addio ormai da tanto tempo, ma l’eco delle loro vicende continua a risuonare anche oggi, tanto che di recente proprio la Gomez in un’intervista ha dichiarato che uno dei suoi desideri per il futuro è quello di poter vivere le sue prossime storie d’amore in maniera più riservata. Di recente, come riporta Mtv, un nuovo pettegolezzo torna a far discutere tutti i fan della coppia: è quello legato al celebre brano “Let me love you” della popstar canadese rilasciato da Dj Snake. Secondo i fan, infatti, ci sarebbe in giro una versione del brano cantata proprio da Selena Gomez. Una versione che, secondo i più informati, la cantante avrebbe inciso in gran segreto, forse per ricordare i bei tempi passato con il suo ex Justin Bieber. La Gomez ha inizialmente mantenuto il più stretto riserbo ma qualche tempo dopo ha deciso di caricare su snapchat un video nel quale si può ascoltare quello che a tutti gli effetti sembra essere il brano di Dj Snake. La particolarità, però, è che è proprio lei a cantarlo! Ci sarà un ritorno di fiamma?