Miley Cyrus / News: entusiasmata per The Voice, la popstar ringrazia i fans (oggi, 24 agosto 2016)

- La Redazione

Mentre continuano a diffondersi i rumors sulle nozze fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, la coppia appare in foto più serena che mai. Se le indiscrezioni saranno confermate, il matrimonio…

miley_cyrus_instagram_R439 Miley Cyrus

Nei giorni scorsi i telespettatori di The Voice hanno avuto una piccola “preview” di ciò che li attende al termine della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi e Miley Cyrus non vede l’ora di mostrare loro tutto il resto. Come Alicia Keyes, Miley si è “aggiudacta” uno dei due concorrenti protagonisti dello speciale andato in onda su Nbc e dopo lo show si è rivolta così ai fans attraverso Instagram: “Spero che tutti abbiate riso con noi e abbiate brindato alle prime die bellezze che sono entrate a far parte del Team Alicia e del Team Miley! Grazie a tutti coloro che si sono sintonizzati l’altra sera! Davvero non vedo l’ora che possiate vedere chi altro io e la mia sorellona abbiamo ‘rubato’ ad Adam Levine e a Blake Shelton”. Un entusiasmo condiviso anche dai followers di Miley, che hanno risposto con oltre 395mila like in un giorno: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Procede a gonfie vele la storia d’amore fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth e, come riporta Vanityfair, la coppia appare oggi più unita che mai, ma un piccolo dettaglio continua a far discutere i tantissimi fan, è quello che riguarda la data delle nozze. In seguito alla prima rottura, avvenuta nel lontano 2013, la coppia sembra aver ritrovato oggi una nuova consapevolezza. I fotografi, infatti, li hanno paparazzati per le strade di Malibu intenti a passeggiare come una coppia qualsiasi. Ai più attenti non è inoltre sfuggito che al dito di lei è riapparso il celebre anello di diamanti che il suo fidanzatole ha donato proprio in occasione del loro fidanzamento, segno che le nozze fra i due potrebbero essere ormai prossime. Ma secondo l’Us Weekly, Miley Cirus continuerebbe a rimandare la data del matrimonio: cosa c’è dietro? Intanto, se le indiscrezioni saranno confermate, i due convoleranno a nozze nel prossimo inverno, con una cerimonia intima in Australia. Per la luna di miele, invece, le notizie sono ancora incerte: la coppia in un primo momento avrebbe scelto Bora Bora, ma successivamente Miley Cyrus avrebbe cancellato questa destinazione senza confermare alcuna scelta sul luogo da raggiungere. Riusciranno i fan ad assistere al tanto atteso matrimonio fra i loro beniamini?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori