Justin Bieber ha riaperto il suo account Instagram e questo gesto potrebbe essere il primo passo per riconciliarsi con i suoi fans. Difficilmente però questi ultimi cambieranno idea su Sofia Richie, nuova fidanzata del cantante canadese e pietra dello scandalo. La relazione tra lei e Justin pare proprio indigeribile alle Beliebers, ancora affezionate a Selena Gomez. A difendere Sofia dalla rabbia delle fans di Bieber ci ha però pensato Diane Richie, la mamma della ragazza, che sui social ha tuonato: “Tutto questo mi ricorda una relazione in cui si commettono abusi. Siete tutte sposate con Justin. Lui vi sta tradendo e voi date la colpa alla ragazza…è così semplice…andate a prendervela con vostro marito. È lui il problema…non la ragazza. Ci sarà un’altra ragazza. Stesso problema. Capitelo, dovete rompere con vostro marito, non con la ragazza!! Non è lei il problema…oh aspettate…Magari il problema siete voi. Crescete e smettetela di vivere una relazione immaginaria con lui…non posso credere che non lo capiate”. Le fans di Justin le daranno ascolto o coglieranno l’occasione per avere un pretesto in pèiù con cui attaccare la Richie? Clicca qui per vedere il post.
Justin Bieber è tornato su Instagram. Il cantante canadese aveva disattivato il suo account dopo aver litigato con le sue fan – e anche con Selena Gomez – che avevano criticato duramente la sua nuova fiamma Sofia Richie. Ma dopo poco più di 10 giorni, Justin ha rimesso online il suo profilo. Gli ultimi video che appaiono sulla bacheca risalgano a una settimana fa e il protagonista è Todd, il cane che aveva ancora fotografato poco prima di lasciare la rete. Il ritorno di Justin Bieber sembrava annunciato dopo il tweet sibillino: “Should I or shouldn’t I?”, che aveva dato nuove speranze alle fan di ritrovarlo online. Ora che Justin è tornato le fan continueranno a criticare Sofia Richie, dopo le foto “hot” della coppia circolate nelle ultime ore?!
Nel weekend Justin Bieber ha festeggiato il compleanno della sua nuova fidanzata Sofia Richie. I due sono partiti alla volta di Cabo San Lucas, in Messico, venerdì. La giovane Sofia, che ha compito 18 anni, ha pubblicato su Instagram qualche foto della vacanza, ma i due sono stati paparazzati in atteggiamenti molto intimi, sfatando qualsiasi dubbio sulla loro relazione. Dopo un romantico weekend con tanto di candeline che formavano la scritta “love”, domenica sera Justin è stato avvistato in un karaoke a Los Angeles, in California, dove ha dato prova del suo talento musicale: clicca qui per vedere il video apparso su Twitter
Nel fine settimane Justin Bieber e Sofia Richie, che nei giorni scorsi ha compiuto 18 anni, sono stati avvistati insieme a Cabo San Lucas, in Messico. I due sono stati fotografati in atteggiamenti molto intimi mentre si scambiano baci e abbracci sulla spiaggia: le foto sono state pubblicate sui siti di Tmz e Daily Mail. Insomma sembra proprio che i due giovani stiano facendo sul serio, ricordiamo che Justin Bieber ha chiuso il suo profilo Instagram dopo le critiche dei fan alla figlia di Lionel Richie e l’intervento della sua ex fidanzata Selena Gomez. Poche ore fa anche Sofia ha pubblicato su Instagram una foto della sua vacanza in Messico in cui si intravede il cantante canadese: clicca qui per vedere la foto
Quella fra Justin Bieber e Sofia Richie è stata una delle storie d’amore più commentate dell’estate, complice l’attenzione mediatica sulla popstar o il nome della sua dolce compagna, figlia del noto Lionel Richie. I due piccioncini, nel corso delle lunghe vacanze estive, sono stati ripresi più volte mano nella mano, intenti a passeggiare o pronti a partire su un volo privato pur di raggiungere il Giappone. E se alcuni avevano dei dubbi sulla loro storia d’amore, di certo si sono potuti ricredere quando la bella Sofie ha lasciato la villa di Bieber, all’alba, indossando soltanto un semplice pigiama. I maligni, però, non hanno gradito la storia sin da subito, considerato che la giovane Sofia non era ancora maggiorenne all’epoca dei fatti, ma, di recente, tutti si sono dovuti rassegnare, poiché la giovane rampolla di casa Richie ha appena compiuto 18 anni. Sofia, per festeggiare questo importante traguardo, ha deciso di vivere un momento di intimità assieme al suo amato Justin, incurante dei tanti paparazzi appostati per immortalare il momento. E così, nelle ultime ore, la coppia ha fatto nuovamente il giro del mondo, ma stavolta non su un volo privato ma direttamente sui giornali di tutto il mondo. Le foto che li ritraggono assieme, come mostra Il Giornale, sono state diffuse dal Daily Mail, cosa che ha sicuramente regalato alla storia una diffusione molto ampia. Chissà se anche stavolta il padre di Justin Bieber tornerà sui social per commentare e ironizzare sulla nuova impresa di suo figlio. Per vedere la foto piccante dei due protagonisti potete cliccare qui.