ALESSANDRA AMOROSO/ News: l’artista alle prese con il caldo? Foto (oggi, 3 agosto 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, News: la cantante sta vivendoun periodo di vacanza nel salento, in attesa del suo tour che inizierà a settembre e toccherà diverse città 

alessandra_amoroso_28062016
Alessandra Amoroso

Continuano le vacanze per Alessandra Amoroso: la cantante è tornata in Salento per passare un po’ di tempo insieme alla sua famiglia e alla sua bella nipotina, Andrea. Tra non molto, infatti, ricominceranno gli impegni professionali, soprattutto quelli legati ai live del Vivere a colori Tour, che la Big Family attende con ansia. Nel frattempo, però, sole, mare e caldo sembrano essere i suoi migliori amici. Proprio ieri l’artista salentina è tornata su Instagram, postando uno scatto dall’auto in cui sfoggia una canottiera giallo canarino. È stato però il suo commento a conquistare e divertire i followers: Alessandra Amoroso, infatti, ha scritto “Sta squagghiu… Ma faccio finta di nulla…! #VivereAColori #sudando #ciao #bigfamily”, dimostrando di soffrire le temperature torride di questi giorni estivi. Il post ha raccolto più di 40mila like, nel giro di qualche ora: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

In attesa dell’inizio della sua nuova stagione di concerti, che prenderà il via fra pochissime settimane e andrà avanti fino a ottobre inoltrato, Alessandra Amoroso si gode le sue vacanze nel salento, piena dei successi che hanno caratterizzato gli ultimi mesi della sua attività artistica. La Amoroso, infatti, oltre a essere una delle cantanti più talentuose del panorama musicale italiano degli ultimi anni, può contare su un vero e proprio esercito di fan pronti a supportarla e a seguirla in ogni momento. Gli stessi che seguono ogni suo aggiornamento su Instagram. Il suo look conquista, la sua voce incanta, per Alessandra Amoroso il successo sembra non arrestarsi mai, anche quandosi parla di Guinnes dei primati. La Amoroso, infatti, ha raggiunto un traguardo molto importante non molto tempo fa quando è riuscita a cantare in soli due minuti con ben 19 fan, così come riporta Ilaria Bellantoni per Glamour. Un gran bel regalo per i suoi follower!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori