EMMA MARRONE/ News: la salentina ad Ibiza ed Elodie? Questa volta non la seguirà… (oggi, 3 agosto 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, le ultime news sulla cantante salentina: una foto la ritrae a Casrocaro, dove alcune indiscrezioni la vedrebbero molto vicina a Fabio Borriello

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Siamo già tutti sconvolti per l’arrivo di Emma Marrone ad Ibiza e al solo pensiero che anche la salentina sarà tenuta d’occhio dai paparazzi da giorni a caccia di Stefano de Martino e Belen Rodriguez, non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà sull’isola dell’amore. Mentre Emma, però, annuncia il suo arrivo ad Ibiza con tanto di foto su Instagram, la sua inseparabile pupilla posta una foto che la ritrae in famiglia proprio a pochi giorni dal suo successo leccese ai Battiti Live. Elodie, ex di Amici e nella scuderia di Emma Marrone, sembra pronta a trascorrere le sue vacanze in famiglia e con i fan ha voluto condividere questo dolce scatto, cosa farà dopo l’estate?

Proprio ieri a quest’ora, Emma Marrone era in viaggio verso Rimini, oggi sembra che la salentina sia già da tutt’altra parte. Proprio qualche minuto fa ha postato questa foto su Instagram, scrivendo: “Ibiza”. A quanto pare Emma vuole godersi le sue ultime vacanze prima della partenza del suo tour il prossimo mese di settembre ma per farlo ha scelto una meta molto affollata e covo di diversi gossip e triangoli amorosi che vedono come protagonisti delle persone che conosce molto bene ovvero Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Elena d’Amario e Marco Borriello. Anche lei nei prossimi giorni sarà paparazzata con una delle sue conoscenze? Attenzione, il gossip è dietro l’angolo…

Lavoro, lavoro, lavoro per Emma Marrone: la cantante salentina, nei giorni scorsi, si è dedicata a qualche giorno di relax, ma sembra già essere tornata in pista per la realizzazione di un nuovo video e anche la preparazione dell’Adesso Tour. L’artista, in ogni caso, lascia anche il giusto spazio all’amore e agli affetti. In uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram, infatti, il protagonista è un arco bianco posto in mezzo ad un giardino, con un cuore rosso appeso all’arcata: un simbolo di certo molto romantico, che ha acceso la curiosità dei fans almeno quanto il commento lasciato da Emma Marrone alla fotografia, “Serate speciali… #buonanotte”. Tantissimi i followers che hanno iniziato a chiedersi chi potesse essere il fortunato, pronto a passare una serata romantica insieme alla cantante. Chi ha incontrato Emma Marrone, e come è andata la serata? Forse, in futuro, ne sapremo di più, intanto clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

L’estate di Emma Marrone continua fra impegni di lavoro e vacanze, ma non si ferma il gossip che da settimane spera in un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Nelle ultime settimane, però, sono stati tantissimi i presunti flirt attribuiti alla bella salentina, non solo con De Martino, ex di Belen Rodriguez, ma anche con Alvaro Soler, con il quale la cantante ha recentemente vissuto un sodalizio artistico che non è di certo passato inosservato. Emma Marrone, però, ha sempre risposto al gossip mantenendo il più stretto riserbo, anche se questo non è bastato a zittire il chiacchiericcio attorno alla sua persona. un nuovo scatto, però potrebbe riaprire vecchie questioni, è quello pubblicato dalla fanpage di Emma e Fabio Borriello. Il commento che accompagna la foto è il seguente “Emma oggi a Castrocaro terme! Credo con Fabio che ha messo una foto con una birra ad un tavolo! “. Fra i due vi è un ricongiungimento? I commenti dei follower sembrano non avere dubbi. Cliccate qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori