Justin Bieber/ News: una fan si apposta per 23 ore sotto casa sua per incontrarlo (oggi, 3 agosto 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante canadese ha fatto una vera e propria dichirazione alle Beliebers di tutto il mondo via Twitter, in seguito alla vittoria ai Teen Choice Awards 2016

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Cosa non si è disposti a fare per il proprio idolo? Una ragazzina di 18 anni, nel giorno del suo compleanno, ha ben pensato di appostarsi sotto casa di Justin Bieber per 23 ore. A tutti i costi la ragazza voleva incontrare il suo idolo. A nulla sono valsi i tentativi delle forze dell’ordine di farla andare via, visto che sostava sì dinanzi alla villa ma su una strada pubblica di Burbank e quindi pienamente nei suoi diritti. Secondo TMZ, però, Bieber avrebbe accettato di incontrare la ragazzina e regalarle un desiderato abbraccio. Niente selfie, secondo quella che è la politica del cantante, ma un momento che per sempre rimarrà impresso nel cuore della tenace fan. 

Justin Bieber si è dato alla pazza gioia. Se qualche giorno fa ha festeggiato i premi ai Teen Choice Awards ma adesso ha ben altro da fare. Poco fa è apparso su Instagram con delle nuove foto per le quali ha posato con tanto di elicottero sullo sfondo e belle ragazze intorno a lui. A quanto pare il canadese non rinuncia alle modelle e amiche che continua a portarsi dietro anche in vacanza. Dopo sarà andato adesso con tanto di elicottero privato in bella vista su Instagram? Lo scopriremo nelle prossime ore magari al suo risveglio… clicca qui per vedere l’ultimo scatto della star.

Nelle ultime ore, Justin Bieber, ha fatto una dichiarazione d’amore che ha letteralmente fatto brillare gli occhi alle beliebers di tutto il mondo: e no, questa volta non si tratta di una ex fidanzata della popstar, nè tantomeno di una nuova fiamma del canadese. Le diretta interessante, infatti, sono state proprio le sue fans sparse per tutto il mondo: è anche grazie a loro che l’artista, agli ultimi Teen Choice Awards 2016, è riuscita a portare a casa i premi nelle categorie Choice Male Artist, Choice Song: Male Artist con Sorry, Choice Break-Up Song con Love Yourself. Non è mancato, inoltre, il riconoscimento per quanto riguarda la categoria del Choice Twit. Per ringraziare, la popstar ha scritto su Twitter: “#TeenChoice Thank You. Thank to everyone involved. Beliebers I love you” (clicca qui per leggere il cinguettio direttamente dalla sua pagina ufficiale): una dichiarazione, quella finale, che ha permesso al post di ottenere più di 111mila like in meno di un giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori