One Direction/ News, Liam Payne e Cheryl Cole presto genitori? Le parole di Simon Cowell (oggi, 3 agosto 2016)

- La Redazione

One Direction, news: Louis Tomlinson torna ad intenerire i fans pubblicando uno scatto con in pugno la chitarra, dove spunta però anche una manina più piccola, quella del figlio Freddie

liam_payne_facebook_1direction
Liam Payne, One Direction

Secondo quanto dichiarato da Simon Cowell al The Mirror, Liam Payne potrebbe presto diventare padre. La sua compagna Cheryl Cole, come riferito dal produttore degli One Direction, potrebbe essere incinta o sul punto di programmare una gravidanza. Cheryl e Liam si frequentano da pochi mesi e, nonostante i 10 anni di differenza (lei è dell’83, lui del 93), sembrano andare d’amore e d’accordo. Cowell sembra essere certo di quel che dice: “Cheryl Cole da quanto mi risulta è già in uno stato avanzato della gravidanza oppure potrebbe progettare di restare incinta a breve. Sarebbe una bravissima mamma: l’ho vista alle prese con mio figlio Eric ed è molto dolce”. Staremo a vedere. 

Gli One Direction torneranno insieme? Forse no ma intanto i suoi membri ed ex si stanno già occupando di altro. Mentre Luis Tomlinson si impegna a trovare nuove leve a far esordire nel mondo della musica, Zayn Malik, dopo aver iniziato la sua carriera da solista potrebbe darsi alla tv. Secondo quanto riporta il britannico The Sun “La sua esperienza sarà utile ai produttori di una nuova serie tv” Lo show sarà prodotto dallo stesso team del drama Entourage: “Se la serie andrà bene sarà lui a ricevere un sacco di complimenti nel settore”. Per lui si aprono nuove strade se la carriera musicale non andrà bene? Staremo a vedere. 

Mentre i fans degli One Direction e le directioners si interrogano costantemente su quale futuro potrà avere la band nata ad X Factor, Louis Tomlinson torna ad intenerire e ad incuriosire i fans: ieri, il cantante ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale un’immagine davvero piena di dolcezza. Nella fotografia, infatti, si vede il suo braccio in posizione su una chitarra, pronto – probabilmente – a suonare qualche melodia simile a quelle in cui ci siamo abituati negli ultimi anni con gli One Direction. I più attenti osservatori, però avranno notato di certo che in alto spunta anche una manina molto più piccola, che con ogni probabilità appartiene al piccolo Freddie, il figlio che ha avuto all’inizio dell’anno insieme a Briana Jungwirth. È chiaro che, nonostante non si sappia nulla di certo su un possibile ritorno della band, per Louis Tomlinson la musica è parte fondamentale della vita. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Louis Tomlinson su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori