Taylor Swift / News: è guerra con gli altri vip? (oggi, 3 agosto 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: continua la faida tra la cantante e Kanye West, e adesso è proprio Justin Bieber a decidere di schierarsi. Ma quale team avrà scelto? Ecco il suo post

taylorswift2016
Taylor Swift

Taylor Swift continua a conquistare e a dividere il mondo delle celebrità. Ogni giorno, infatti, qualcuno decide di schierarsi a suo favore o di prendere le distanze. Come abbiamo già visto di recente, Justin Bieber sembra aver scelto di schierarsi contro di lei e sembra far parte di questo gruppo anche la popstar Britney Spears, che di recente, in un’intervista ha dichiarato di essere certa di non conoscere Taylor Swift. Ci hanno pensato i fan, però, a rinfrescarle la memoria postando  alcune foto che le ritraggono insieme in alcuni spettacoli di qualche tempo fa. a cosa è dovuta questa dimenticanza? Si tratta solo di gelosia o vi è sotto qualcosa di più importante? Ma soprattutto, perché Taylor Swift continua a dividere le celebrities? 

Negli ultimi mesi, Taylor Swift e Tom Hiddleston non si sono separati un solo giorno. La coppia ha trascorso insieme ogni momento girando il mondo ma ora è arrivato il momento di allontanarsi un po’. Come rivela Hollywoodlife, la scorsa notte, Tom Hiddleston è salito su un volo internazionale diretto in Australia. Con lui non c’era Taylor Swift, rimasta a Beverly Hill. Nessuna crisi, però, tra i due come hanno pensato subito alcuni fans alla diffusione della notizia. Tom Hiddleston è tornato in Australia dove, recentemente ha trascorso qualche giorno con la fidanzata, per continuare le riprese del suo ultimo film. La Swift, invece, ha preferito restare negli Stati Uniti, forse per riuscire a tenere sotto controllo la guerra senza fine con Kanye West.

E ‘stato in giro in tutto il mondo dietro la fidanzata Taylor Swift ma adesso è arrivato il momento di mollarla e tornare a casa. Dopo due mesi di foto, giretti, baci e coccole, per l’attore 35enne è  arrivato il momento di fare una pausa e tornare a Los Angeles con tanto di due grosse valigie al seguito. Tom Hiddleston ha lasciato la villa di Beverly Hills di Taylor Swift e proprio nelle scorse ore è stato immortalato all’aeroporto di Los Angeles. Le due grosse valigie conteranno le cose che si era portato dietro per andare in giro con la neo fidanzata o conterrà cose che lo terranno a Los Angeles per un po’ di tempo? Non lo sappiamo ancora ma c’è già chi giura che i due, se mai fosse stata vera la loro storia d’amore, siano già in crisi.

Tra Taylor Swift e Justin Bieber non c’è mai stato tanto amore. La cantante di 1989 non ha mai sopportato il collega canadese a causa della sua relazione con Selena Gomez. I rumors americani dicono che la Swift abbia giocato un ruolo determinante nella rottura di Justin e Selena. Che i due non si siano mai stati molto simpatici è cosa nota ma, dopo la frecciatina che Bieber ha lanciato sui social alla Swift schierandosi apertamente con Kanye West potrebbe far precipitare la situazione. Taylor, per il momento, non ha ancora risposto al messaggio di Bieber ma a farlo potrebbe essere anche Selena Gomez che si è sempre schierata dalla parte dell’amica difendendola apertamente. Taylor Swift, dunque, suo malgrado, rischia di restare coinvolta in una guerra mediatica con Justin Bieber. I fans dei due cantanti sono già pronti alla battaglia. Chi avrà la meglio?

Non si placa affatto la diatriba tra Taylor Swift e Kanye West, che è nata dopo la pubblicazione – da parte di quest’ultimo – del suo nuovo brano, dal titolo “Famous”: Kim Kardashian si era immediatamente schierata dalla parte di suo marito, e dunque contro le affermazioni della cantante di “1989”. Dopo di lei sono stati molti i vip che hanno voluto dire la loro in merito alla discussione, e che anche si sono voluti ‘schierare’ da una parte o dall’altra: ora, però, sembra che anche Justin Bieber – sì, avete capito bene, l’amatissima popstar canadese – abbia deciso di prendere posizione. Bieber, fino a questo momento, era rimasto neutrale, ma proprio ieri è tornato su Instagram pubblicando la foto di una conversazione con West, in videochiamata. Fino a qui, si potrebbe pensare nulla di così esplicito: il cantante, però, nel commento ha aggiunto “Taylor Swift what up”, chiarendo dunque il suo riferimento. Come la prenderà Taylor Swift? Clicca qui per vedere l’immagine che Justin Bieber ha condiviso su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori