Alessandra Amoroso / News: “Vivere a colori” è ancora uno degli album più venduti (Oggi, 30 agosto 2016)
Alessandra Amoroso, news: è ufficialmente partito il countdown per il Vivere a colori tour che, dal 7 ottobre, farà tappa in diverse città italiane (oggi, 30 agosto 2016).

Alessandra Amoroso continua a restare stabilmente nella classifica degli album più venduti con il suo “Vivere a colori” Secondo i dati FIMI dal 19 al 25 agosto 2016 la cantante salentina si conferma al terzo posto con il suo ultimo album dopo ben trentadue settimane in classifica. Negli ultimi giorni la cantante ha aderito all’iniziativa lanciata dalla Newtopia di Fedez e J-Ax di devolvere tutto l’incasso della title track dell’album per la ricostruzione della scuola e dell’asilo di Amatrice. In vetta alla classifica troviamo Zucchero che torna in vetta con “Black cat”, dopo ben diciassette settimane in classifica. Adelmo Fornaciari è riuscito a scalzare dalla prima posizione Alvaro Soler con “Eterno agosto”. Il cantante spagnolo presto debutterà su Sky Uno come giudice nella nuova stagione di X Factor
E’ tutto pronto per il Vivere a colori tour di Alessandra Amoroso. Il ritorno della cantante salentina sul palco è uno degli eventi più attesi dell’autunno. Dopo l’anteprima di Roma e Milano, il 7 ottobre partirà ufficialmente il Vivere a colori Tour con il primo dei due concerti che la cantante salentina terrà a Napoli. Dopo il capoluogo campano, la Amoroso girerà tutta l’Italia facendo tappa a Bari, Firenze, Roma, Milano, Reggio Calabria, Acireale, Torino, Bologna e Padova. Un viaggio lungo tutto lo Stivale per Alessandra Amoroso che non solo si è confermata essere una delle cantanti più amate del momento ma ha dimostrato la sua generosità decidendo di devolvere i proventi della vendita dei prossimi mesi di Vivere a colori alle popolazioni terremotate. Un gesto che ha strappato gli applausi dei fans che non hanno mai avuto dubbi sulla grande generosità della cantante salentina. La Amoroso, infatti, piace non solo per il suo talento musicale ma per la semplicità e le genuinità con cui si rapporta con il pubblico. “Alessandra è una delle artiste più umili della musica italiana”, sostengono alcuni membri della big family che, sui social, ha fatto ufficialmente partire il countdown per l’inizio del tour.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Tribunale Louisiana: "Riprendere con gli aborti"/ "Stop al divieto": è caos28.06.2022 alle 10:54
-
DIRETTA WIMBLEDON 2022/ Berrettini Garin video streaming tv: l'attesa per Rafa Nadal28.06.2022 alle 10:55
-
Kissinger: "Guerra tra USA e Cina va evitata"/ "Come Russia, non si può sopprimere"28.06.2022 alle 10:39
-
Riforma pensioni 2022/ Il trimestre negativo per la previdenza complementare28.06.2022 alle 10:44
Ultime notizie
-
ULTIME NOTIZIE/ Ultim'ora oggi, Lombardia: Fontana conferma la candidatura per il '2328.06.2022 alle 10:40
-
Estefania Bernal flirt con Edoardo Tavassi?/ Lui scherza: "Ci stavi provando"28.06.2022 alle 10:23
-
"Omicron 5, picco a luglio"/ Caruso (Società Italiana Virologia): "Ma in autunno..."28.06.2022 alle 10:22
-
Alvin commuove Ilary Blasi / “Ha ragione Francesco Totti, sei unica. Ti voglio bene”28.06.2022 alle 10:20
-
ANDAMENTI E TITOLI BORSA ITALIANA OGGI MARTEDÌ 28 GIUGNO 2022/ Leonardo a +3,4%28.06.2022 alle 10:13
I commenti dei lettori