Alessandra Amoroso / News: “Vivere a colori” è ancora uno degli album più venduti (Oggi, 30 agosto 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: è ufficialmente partito il countdown per il Vivere a colori tour che, dal 7 ottobre, farà tappa in diverse città italiane (oggi, 30 agosto 2016).

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso continua a restare stabilmente nella classifica degli album più venduti con il suo “Vivere a colori” Secondo i dati FIMI dal 19 al 25 agosto 2016 la cantante salentina si conferma al terzo posto con il suo ultimo album dopo ben trentadue settimane in classifica. Negli ultimi giorni la cantante ha aderito all’iniziativa lanciata dalla Newtopia di Fedez e J-Ax di devolvere tutto l’incasso della title track dell’album per la ricostruzione della scuola e dell’asilo di Amatrice. In vetta alla classifica troviamo Zucchero che torna in vetta con “Black cat”, dopo ben diciassette settimane in classifica. Adelmo Fornaciari è riuscito a scalzare dalla prima posizione Alvaro Soler con “Eterno agosto”. Il cantante spagnolo presto debutterà su Sky Uno come giudice nella nuova stagione di X Factor 

E’ tutto pronto per il Vivere a colori tour di Alessandra Amoroso. Il ritorno della cantante salentina sul palco è uno degli eventi più attesi dell’autunno. Dopo l’anteprima di Roma e Milano, il 7 ottobre partirà ufficialmente il Vivere a colori Tour con il primo dei due concerti che la cantante salentina terrà a Napoli. Dopo il capoluogo campano, la Amoroso girerà tutta l’Italia facendo tappa a Bari, Firenze, Roma, Milano, Reggio Calabria, Acireale, Torino, Bologna e Padova. Un viaggio lungo tutto lo Stivale per Alessandra Amoroso che non solo si è confermata essere una delle cantanti più amate del momento ma ha dimostrato la sua generosità decidendo di devolvere i proventi della vendita dei prossimi mesi di Vivere a colori alle popolazioni terremotate. Un gesto che ha strappato gli applausi dei fans che non hanno mai avuto dubbi sulla grande generosità della cantante salentina. La Amoroso, infatti, piace non solo per il suo talento musicale ma per la semplicità e le genuinità con cui si rapporta con il pubblico. “Alessandra è una delle artiste più umili della musica italiana”, sostengono alcuni membri della big family che, sui social, ha fatto ufficialmente partire il countdown per l’inizio del tour.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori