Una delle sue ex fiamme di Justin Bieber esce con il calciatore francese Paul Pogba, centrocampista del Manchester United e della Nazionale francese. Secondo quanto riportato dal The Sun l’ex juventino starebbe frequentando Chantel Jeffries, 24 anni, modella e starlette del web. Chantel è diventata “famosa” grazie a Bieber: era lei la ragazza in macchina con il cantante confesse quando è stato arrestato mentre era alla guida della sua Lamborghini nel 2014. Secondo il The Sun Chantel sarebbe andata a Manchester propri per vedere il calciatore e avrebbe postato video e foto dell’incontro sui canali social. La bella Chantel ha all’attivo cinque arresti, uno dei quali per aggressione a mano armata.
Sembra che Selena Gomez non si sia ancora ripresa dalla lite avuto con Justin Bieber su Instagram. Nei giorni scorsi in un comunicato ai suoi fan la cantante ha detto che, oltre ai suoi problemi con il Lupus, sta affrontando “ansia, attacchi di panico e depressione”, che l’hanno portata a prendersi una pausa dai suoi impegni. “Come molti di voi sanno, circa un anno fa ho rivelato dia vere il Lupus, che può avere effetti diversi sulle persone”, ha detto Selena come riportato dal The Sun il 30 agosto. “Ho scoperto che l’ansia, gli attacchi di panico e la depressione possono essere effetti collaterali del Lupus. Voglio essere proattiva e concentrarmi sul mantenimento della mia salute e felicità e ho deciso che il modo migliore è quello di prendere una pausa”. I fan si sono mostrati molto comprensivi anche se qualcuno ha ipotizzato che Selena si rimasta delusa dalla discussione social con il suo ex Justin Bieber, in cui il cantante canadese l’ha accusata di sfruttarlo per avere attenzione e di averlo tradito.“Dopo settimane di dramma emotivo e una faida pubblica con l’ex-fidanzato Justin Bieber, i parenti di Selena temono lei possa ricadere in una spirale distruttiva”, ha detto una fonte a In Touch Weekly.
Justin Bieber e Sofia Richie, figlia diciottenne di Lionel Richie, sono senza dubbio la coppia del momento. Per amore della ragazza il cantante ha chiuso il suo account Instagram, dopo le aspre critiche delle beliebers per una foto della coppia. Negli ultimi giorni i due hanno “infiammato” il web con una serie di fotografie “hot” del loro weekend a Cabo San Lucas, in occasione della festa per il 18esimo compleanno di Sofia. Ora i due fidanzati sono tornati alle loro vite, Justin tra qualche giorno partirà con la leg europea del suo Purpose World Tour. Molti fan di Bieber hanno iniziato a seguire sui social Sofia, sperando di vedere qualche nuova foto di Justin. Ma uno degli ultimi scatti pubblicati da Sofia è una dolce foto insieme a suo papà Lionel: clicca qui per vederla
Sembrava davvero che Justin Bieber avesse riaperto il suo account Instagram, e già il popolo della rete aveva fatto sentire il proprio entusiasmo sui social network: ma si trattava solamente di un errore, come ha specificato poi su Twitter la popstar canadese, dopo aver reso nuovamente privata la pagina. Insomma, niente foto da parte dell’artista, che in ogni caso continua ad essere paparazzato durante i momenti di relax che si sta regalando prima di riprendere con il Purpose World Tour il prossimo 8 settembre. Momenti che, come è facile comprendere dalle immagini che circolare sulla rete, sta trascorrendo in buona parte con la sua nuova fiamma, Sofia Richie, figlia di Lionel Richie. Come riporta @justinbiebertracker, in una delle fotografie si vedono i due innamorati prima abbracciati e avvolti dagli asciugamani, e in seguito mentre si scambiano un tenero bacio. Le cose tra di loro, dunque, vanno a gonfie vele? Clicca qui per vedere lo scatto direttamente da @justinbiebertracker.