THE TALLEST MAN ON EARTH/ Il 16 settembre al Fabrique di Milano, cambio di location

- La Redazione

Cambia location il concerto di The Tallest Man on Earth  precedentemente annunciato al TEATRO FRANCO PARENTI. I biglietti precedentemente acquistati restano validi

tallest-man_R439
The Tallest Man on Earth

Cambia location il concerto di The Tallest Man on Earth  precedentemente annunciato al TEATRO FRANCO PARENTI. I biglietti precedentemente acquistati restano validi.

Acclamato dalla critica e dal pubblico per la sua carismatica presenza scenica, ha condiviso il palco con Bon Iver ed è stato paragonato a Bob Dylan per la sua abilità nel comporre canzoni e per lo stile vocale, fatto di musica e poesia.

Dark Bird Is Home, uscito a Maggio 2015 per la Dead Oceans, è il quarto e più intenso disco di Kristian Matsson: è il suo lavoro più rumoroso e con il sound più ricco, ma allo stesso tempo il più morbido e umile.

Dark Bird Is Home è il The Tallest Man più personale e diretto, il più profondo e il più oscuro che mai.

Opening act del concerto di The Tallest Man On Earth: The Tarantula Waltz (Markus Svenssons, 29 anni nato a Stoccolma, è l’uomo che si nasconde dietro il moniker di The Tarantula Waltz. Con tre album acclamati dalla critica di tutta Europa all’attivo, TTW è famoso per i suoi live)

www.comcerto.it

www.facebook.com/COMCERTOMUSICA

twitter.com/COMCERTO

instagram.com/comcerto  

info@comcerto.it



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori