Emma Marrone / News: la famiglia, gli amici, la musica. E l’amore? (oggi, 4 agosto 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina è di nuovo innamorata? Nel suo cuore c’è Stefano De Martino o Fabio Borriello? L’amica svela tutto sui social (oggi, 4 agosto 2016).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone sta vivendo una delle estati più serene della sua vita, ne sono testimonianza le numerose foto postate su Instagram nelle ultime settimane, nelle quali appare sorridente assieme agli affetti più cari. Non manca suo padre, immortalato in una simpatica immagine proprio poche ore fa, non mancano gli amici di sempre e nemmeno la passione per la musica, che quasi assorbe ogni pensiero della bella salentina. Ciò che manca è proprio l’amore, o forse no. Di recente, infatti, sono molti i flirt attribuiti ad Emma, ma da parte sua non arriva alcuna conferma, neanche all’indomani dello scatto che la immortala assieme a Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez, a casa di Maria De Filippi. Per Emma Marrone, forse, è proprio questo il “paradiso”, la famiglia, la musica e gli amici.

Emma Marrone è una delle cantautrici più apprezzate dal panorama musicale italiano. Tante collaborazioni musicali e l’affetto dei colleghi, la rendono da sempre una delle artiste più umili e versatili della musica italiana e non, data la recente collaborazione con Alvaro Soler sulle note di “Libre”. La vincitrice di Amici 9, fin dall’inizio ha sempre messo in evidenza la sua carriera ma, nonostante questo, il gossip ha vociferato ampiamente sul suo conto. Di recente infatti, tra le altre cose, si parla massicciamente di un riavvicinamento con Stefano De Martino, l’ex fidanzato che ha deciso di concludere la loro storia d’amore dopo essersi perdutamente innamorato di Belen Rodriguez. Attualmente pare che i due abbiano ritrovato una nuova intesa anche se i fan sperano che questa possa nuovamente trasformarsi in amore. E così, archiviato momentaneamente il gossip, si ritorna a parlare di musica. Emma Marrone infatti, insieme a Giusy Ferreri e Giovanni Caccamo, sarà una dei protagonisti degli “Incontri d’estate” ideati da Franco Battiato all’interno della programmazione del “Mio Fest 2016” che avranno luogo presso il Teatro Lucio Dalla di Manfredonia, in provincia di Foggia. L’8 agosto toccherà ad Emma insieme a Giovanni Caccamo. Entrambi canteranno le loro canzoni e poi duetteranno con Franco Battiato.

Che Emma Marrone sia molto legata ai suoi genitori è fuor di dubbio. La cantante salentina condivide spesso l’amore per i suoi cari con delle foto postate sui principali social network. Proprio qualche ora fa, su Instagram, Emma, che dovrebbe essere a Ibiza secondo quando si evince dalle sue ultime foto, ha pubblicato una foto di suo padre, Rosario Marrone, immortalato insieme a Spongebobb. La didascalia della foto recità: “Vinci tu”. Forse Emma vuole semplicemente ricordare che, tra tutti i fidanzati che di volta in volta le vengono additati (in primis il presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ex marito di Belen), in realtà, per il momento almeno, lei ama solo l’uomo che le ha dato la vita. ()

Emma Marrone è di nuovo innamorata? Dopo mesi dalla sua ultima storia, la cantante salentina ha nuovamente un fidanzato? Le domande sulla vita privata di Emma impazzano così come i rumors che la vorrebbero nuovamente in coppia con Stefano De Martino. Le foto che li immortalano nella casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno rapidamente fatto il giro del web e scatenato i commenti dei fans che, da una parte si sono schierati a favore del ritorno di fiamma e, dall’altra, sperano che si tratti del semplice gossip estivo senza importanza. Gli ammiratori fedeli di Emma, infatti, sapendo la sofferenza che le ha provocato la rottura con Stefano la spingono tra le braccia di Fabio Borriello, altrettanto bello e affascinante. Anche con Borriello, però, c’è solo un rapporto d’amicizia. A rivelarlo è un’amica della Marrone che, rispondendo alle domande dei fans, ha scritto sui social: “State fantasticando. Emma è un’amica e Fabio è un amico – chiarisce l’amica, che aggiunge – Non si entra nella vita delle coppie, mai. Ho età ed intelligenza per rimanere legata ad entrambi individualmente, perché le persone anche quando sono in coppia sono e devono rimanere per gli amici entità separate“. Il cuore di Emma, dunque, è ancora libero?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori