Taylor Swift / News: la dichiarazione d’amore della cantante per Karlie Klass (oggi, 4 agosto 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: la cantante lasciata da Tom Hiddleston, ma solo per lavoro. L’attore è infatti volato nuovamente in Australia sul set del suo ultimo film, mentre Taylor cambia casa

taylorswift2016
Taylor Swift

Nonostante il vortice di polemiche che l’ha travolta, Taylor Swift continua a restare in silenzio preferendo concentrarsi sulla propria carriera e sulle persone davvero importanti della sua vita. Oltre a Tom Hiddleston, suo fidanzato, e Selena Gomez, sua migliore amica, Taylor Swift è molto legata anche alla super modella Karlie Kloss a cui, in occasione del suo compleanno, ha dedicato delle bellissime parole. “Ti amo Karlie! Tu sei una persona squisita, che cerca sempre di rendere felici gli altri. Tu mi ispiri ogni giorno per la tua gentilezza, generosità e amore”, ha scritto la cantante americana su Instagram. Una dedica speciale per un’amica vera. Nonostante sia molto criticata dai colleghi, dunque, la Swift ha anche delle amiche vere e sincere. Cliccate qui per vedere il post.

Ufficializzate le nomination per gli MTV Video Music Awards 2016, il quadro che si è tracciato appare essere il seguente: Beyoncè ha sbancato tutto, Taylor Swift non pervenuta e Rihanna incredibilmente snobbata dalla categoria principale, come mai? Le popstar snobbate sembrano essere sul piede di guerra e così, si apprende che nè Wildest Dreams, né Out of the Woods o New Romantics di Taylor Swift sono state menzionate per gli VMA 2016. Naturalmente il fan della Swift sembrano averla presa proprio male ma, secondo quanto riporta l’account @musicnews_facts su Twitter pare che sia stata la cantante in persona a non avere presentato i suoi video alla giuria del noto evento, i fan di Taylor Swift possono finalmente tirare un sospiro di sollievo? Nessun complotto infatti, è stato tramato ai danni della loro eroina preferita.

Tom Hiddleston e Taylor Swift hanno preso strade separate, ma fortunatamente per i fan della coppia Hiddleswift, la coppia non si è affatto lasciata. Anche se Tom Hiddleston ha recentemente lasciato la città dopo aver trascorso la scorsa settimana con Taylor Swift nella sua casa di Beverly Hills, non lo ha fatto a causa delle voci in corso per quanto riguarda i suoi litigi con Kim Kardashian, Kanye West, e ora, Justin Bieber. L’attore è semplicemente tornato a svolgere i suoi doveri. A Hollywood Life, fonti vicine alla coppia hanno rivelato: “Taylor Swift ha lasciato la casa di Tom Hiddleston. Tom è salito a bordo di un volo internazionale nella tarda serata di ieri – presumibilmente è tornato in Australia per continuare a lavorare sul suo ultimo film. Taylor è a pochi giorni di distanza dal trasferirsi in una nuova casa di Beverly Hills, a pochi isolati di distanza dalla sua vecchia casa. Ha lasciato che Tom andasse via ed è rimasta a Beverly Hills per gestire i dettagli dell’ultimo minuto prima di trasferirsi”. Secondo il rapporto, la cantante ha acquistato una casa del valore di 25 milioni di dollari l’anno scorso, che vanta sei camere da letto e cinque bagni oltre a sedere su 2 acri di terra, e da allora, ha lavorato sodo per effettuare le ristrutturazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori