Alessandra Amoroso/ Dai sorrisi con Stefano Settepani alle lacrime su Instagram, foto (oggi, 5 agosto 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news, chi è Stefano Settepani, l’uomo che le ha rubato il cuore: la cantante salentina ha ritrovato l’armonia in amore grazie alla presenza del suo nuovo fidanzato 

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

Tempi duri per Alessandra Amoroso ma non in amore o nel lavoro ma solo perchè deve rimanere lontana da amici e parenti gran parte dell’anno e questo la distrugge. Anche quest’estate per lei non c’è stata pace e tutto per via dell’uscita del suo nuovo album che la sta portando in giro per eventi, firmacopie e tutto quello che un nuovo disco implica. La cosa che più fa soffrire la dolce Alessandra Amoroso è stare a lungo lontano dalla sua famiglia e proprio poco fa ha voluto condividere il peso che porta sul cuore con amici e fan che la seguono su Instagram. Sul suo profilo ha postato questa foto scrivendo: “Come mi mancate sorelline mie…??” con tanto di emoticon in lacrime. E’ inutile dire che i fan sono corsi subito in suo soccorso spronandolo a non cedere alla malinconia. La cantante si sarà alzata con il piede sbagliato?

Ha conquistato nuove vette con il suo nuovo album Vivere a Colori e questo potrebbe essere merito proprio del suo nuovo fidanzato. Stefano Settepani è la nuova metà della pugliese e l’amore e la gioia di questa nuova vita è esplosa nel suo nuovo album. I fan sono felici di vederla nuovamente innamorata soprattutto perchè il bel Stefano fa parte della scuderia di Maria De Filippi e questo potrebbe aprire le porte ad un suo arrivo ad Amici come direttore artistico insieme ad Emma. Per scoprirlo dovremo attendere ancora qualche settimana ma siamo sicuri che questo migliori le condizioni per il suo atteso ritorno alla corte della sanguinaria, sarà così?

Alessandra Amoroso sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita non solo grazie ai continui successi riscossi come cantante, ma anche nella vita privata. Nei giorni scorsi la cantante leccese è stata paparazzata da Chi co il suo nuovo fidanzato, Stefano Settepani, noto nell’ambiente di Amici. Il nuovo amore dell’Amoroso è un produttore di 40 anni, che lavora per l’agenzi Fascino Group di Maria De Filippi. Stefano ha collaborato attivamente alla realizzazione del programma Amici ed è proprio negli studi del programma televisivo di Amici di Maria De Filippi che i due si sono incontrati. Grazie all’amore di Stefano (che è stato sposato ed è padre di due bambine), Alessandra sembra aver dimenticato la sua lunga storia con Luca De Salvatore, anch’egli di Lecce. La loro storia è terminata nel 2014, nonostante i due avessero già parlato di matrimonio. Oggi Alessandra è molto felice con il suo nuovo fidanzato e, secondo delle indiscrezioni, i due vivrebbero insieme a Roma, a casa di lui (Stefano si è trasferito da Milano a Roma per il suo lavoro con Mediaset). Tanta felicità, dunque, per l’Amoroso che ha anche trasmesso nel suo ultimo album ‘Vivere a colori’, con l’ultimo singolo che davvero rappresenta un inno alla positività e alla vita felice. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori