JUSTIN BIEBER/ News: la popstar canadese pensa a curare il proprio aspetto, foto (oggi, 5 agosto 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news, il cantante si rilassa in vacanza alle Hawaii giocando con gli amici e con un fenicottero rosa (salvagente) che lo aiuta durante una sessione di rafting alternativo

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

È importante curare il fisico e ogni minimo dettaglio del proprio aspetto, specialmente se si è sempre sotto gli occhi di fans che provengono da ogni angolo del globo: Justin Bieber è perfettamente conscio di questo, e si mette spesso all’opera per cercare di non sfigurare mai. La popstar canadese, al momento, si sta godendo un po’ di relax in questi caldi giorni estivi, ma non ha rinunciato ad una breve visita dall’estetista. Sul profilo Instagram di Justin Bieber Crew – sempre informatissimo sui suoi spostamenti e su tutte le novità riguardanti l’artista – è stata infatti pubblicata una fotografia scattata a Los Angeles dove si vede Bieber seduto sulla poltrona che aspetta, a piedi scalzi. In primo piano, invece, si vede una signora impegnata a fare la pedicure a qualcun altro. Che il prossimo sia proprio lui? Clicca qui per vedere l’immagine condivisa sui social network con Justin Bieber come protagonista.

Il periodo d’oro di Justin Bieber sembra non avere fine. Mentre il suo nuovo singolo Cold Water (al quale ha collaborato con Major Lazer) sta scalando rapidamente le classifiche di mezzo mondo, il giovane cantante canadese si rilassa in vacanza alle Hawaii. Nella magica cornice di queste splendide isole, Bieber sembra divertirsi a più non posso e non manca di postare delle foto su Instagram che testimoniano i suoi momenti di divertimento e di relax con i suoi amici. Le ultime foto lo immortalano in una sorta di rafting alternativo con un salvagente a forma di fenicottero rosa per lui ed un suo amico. La cornice naturale è ovviamente meravigliosa, forse un po’ meno le capacità di essere spericolato di Bieber che evidentemente sceglie la prudenza per divertirsi (clicca qui per la foto). In un’altra immagine postata invece su Facebook vediamo come il cantante si rilassi guardando il tramonto. Un’immagine romantica che sicuramente delizierà i milioni di fan del cantante, soprattutto le fanciulle che ritengono il loro idolo uno dei migliori cantanti del Pianeta. Le diatribe social con i colleghi (vedi Taylor Swift) sono momentaneamente alle spalle. La parola d’ordine ora è soltanto divertirsi a più non posso (clicca qui per la foto).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori