ONE DIRECTION/ News: Niall Horan cerca di combattere la claustrofobia? (oggi, 5 agosto 2016)

- La Redazione

One Direction, news, i nuovi progetti di Zayn Malik e Louis Tomlinson dopo la band che ha regalato loro il successo hanno, però, a che fare con dei gruppi musicali… (oggi, 5 agosto 2016)

zaynmalik2016
Zayn Malik

Mentre i fans continuano ad interrogarsi sul futuro degli One Direction (li rivedremo mai insieme come una band), i componenti del gruppo si dedicano per a nuovi progetti (in campo della musica e non solo): alcuni di loro hanno scelto di affrontare una volta per tutte alcuni problemi che si portano dietro ormai da un bel po’. Non è un segreto, per esempio, che Niall Horan soffra di claustrofobia. Il cantante lo aveva già confessato due anni fa, ammettendo di non amare moltissimo la folla che li accerchiava per chiedere un autografo o scattare una fotografia. Proprio qualche ora fa, però, Niall Horan è tornato su Twitter per confessare a tutti i followers di essere riuscito a discutere di questo disturbo, e che in effetti è stato decisamente molto intenso. Il cantante degli One Direction, inoltre, ha sottolineato anche che non è stato divertente, neanche per un secondo. Riuscirà Niall Horan a superare questa sua difficoltà? Clicca qui per leggere il tweet direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale.

A seguito delle notizie pubblicate su Liam Payne, Harry Styles, e le prossime uscite discografiche da solista di Niall Horman, Simon Cowell ha confermato che Louis Tomlinson sta lavorando su qualcosa di completamente diverso. The Mirror ha riferito che il 24enne membro degli One Direction sta lavorando su un nuovo gruppo musicale tutto al femminile che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno. Cowell ha rivelato che Tomlison ha firmato un accordo con il quale collabora al nuovo progetto. Parlando del nuovo percorso di Tomlinson come uno dei suoi ex artisti, Simon ha detto che Louis Tomlinson ha un “istinto fantastico”. “Mi ha parlato di questa idea circa 18 mesi fa,” Simon ha raccontato, aggiungendo: “Penso che abbia un ottimo fiuto per il talento”. Nel frattempo, l’ex membro degli One Direction Zayn Malik è invece stato citato dai media come legato ad una nuova boyband maschile. Anche se Malik non sembra avere l’intenzione di rivisitare la sua “vita da boy band” con gli One Direction, il cantante ha firmato un contratto come produttore esecutivo per una nuova serie televisiva riguardante un gruppo di ragazzi chiamati “1D-style”. Staremo a vedere come procederanno i progetti due due cantanti ormai ex membri degli One Direction (almeno per ora per quanto riguarda Tomlinson). 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori