Taylor Swift / News: Hailee Steinfeld parla della “squad” della cantante, non è tutto oro quello che luccica? (oggi, 5 agosto 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: la cantante americana, da giorni al centro delle polemiche per la diatriba con Kanye Sewt, rompe il silenzio con un video pubblicato sui social (oggi, 5 agosto 2016).

taylorswift2016
Taylor Swift

Di recente l’attrice e cantante Hailee Steinfeld, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti Taylor Swift e la sua “squad”, ovvero la squadra di amiche famose che la circondano costantemente: è tutto oro quello che luccica? Oppure non è tutto vero ciò che invece sembra? Scopriamo a seguire le dichiarazioni della giovane che, sull’argomento è stata breve e concisa dichiarando: “La gente pensa che noi passiamo molto più tempo insieme rispetto alla realtà: noi tutte ci incontriamo soltanto per gli eventi mondani a cui partecipiamo. Taylor comunque è fantastica come persona“. Dalle parole di Hailee si percepisce che, nonostante lei consideri Taylor Swift proprio una bellissima persona, non è tutto come può sembrare e, il gruppo di amiche di cui tanto si parla forse non si frequenta così tanto come si vuole fare credere. A questo punto ci chiediamo: dove sta la verità?

Taylor Swift dopo le numerose polemiche, pare essersi presa una bella pausa di riflessione lontana dai social. Di recente però, la modella e blogger Karlie Kloss ha compiuto 24 anni ed ha festeggiato trascorrendo il suo compleanno in Italia (in Sicilia per la precisione). Sui social però, tutte le sue amiche le hanno prontamente fatto gli auguri, Taylor Swift compresa che pareva essere la più attesa, sia da lei che dai fan. Ma cosa le ha scritto? “TI VOGLIO BENE KARLIE!! Tu sei una persona squisita che cerca sempre di migliorare le cose per gli altri. Ogni giorno sei un’ispirazione per me per come dai, ami e sai essere premurosa. Buon 24mo compleanno”. Per tutta risposta, Karlie Kloss ha postato su Twitter il seguente messaggio: “Quando sei a momenti dall’altra metà del globo e la tua migliore amica trova comunque il modo di festeggiare con te il tuo 24 compleanno”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto postato da Taylor).

Da settimane, Taylor Swift è al centro di forti polemiche con Kanye West che hanno portato molti artisti a schierarsi con l’una o con l’altro. Per la Swift è un momento difficile anche se i suoi fan non l’hanno mai lasciata sola continuando a difenderla contro tutto e tutti. Da parte sua, però, Taylor ha preferito concentrarsi sulla sua storia d’amore con Tom Hiddleston e allontanarsi per un po’ dai social. Almeno fino a poche ore fa. La cantante americana, infatti, è tornata sui social con un video che ha rapidamente fatto il giro del mondo. Chi, però, si aspettava un ritorno in grande stile con la Swift pronta a togliersi qualche sassolino dalla scarpa lanciando frecciatine a destra e a sinistra resterà deluso. Il ritorno sui social di Taylor è dolce e pacato. La cantante di 1989, infatti, sbarcata su “Snapgram” pubblicando il video della sua adorata gattina Meredith Grey. Davvero un modo insolito quello trovato dalla Swift per rompere il silenzio social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori