ALESSANDRA AMOROSO/ News: la cantante salentina pensa al look in vista del Vivere a colori Tour? Foto (oggi, 8 agosto 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la salentina, in questi giorni di relax, pensa al look per il Vivere a colori Tour? Ecco l’ultimo scatto postato su Instagram, tutta spettinata

alessandra_amoroso_28062016
Alessandra Amoroso

Momenti di relax e di pausa per Alessandra Amoroso che a breve sarà nuovamente impegnata su diversi palcoscenici dello Stivale, pronta a far emozionare la Big Family: mentre i suoi fans attendono con ansia il 7 ottobre prossimo, quando prenderà il via ufficialmente il Vivere a colori Tour (dopo le date di anteprima che sono andate in scena alla fine di maggio), la cantante salentina sembra che sia alle prese con un problema di… capelli. Bella come sempre, ieri sera è tornata su Instagram dove ha pubblicato uno scatto in cui appare tutta spettinata, e ha aggiunto, proprio in riferimento alla chioma sempre corta e tanto amata dei fans: “E loro crescono… #buonaserata #bigfamily ricordato di #vivereacolori e #sorrideresempre”. Alessandra Amoroso starà cercando il look giusto per ripartire alla grande, tra un live e l’altro? In ogni caso, i followers hanno dato segno di apprezzare il nuovo pensiero della salentina, regalando al post oltre 30mila like nel giro di poche ore: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori