EMMA MARRONE / News: la cantautrice salentina prende le distanze dal gossip (oggi, 8 agosto 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina, dopo aver ricaricato le pile e scherzato con i followers sui social, si prepara per la data di oggi 8 agosto 2016 con Franco Battiato

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

La cantautrice salentina Emma Marrone è costantemente al centro del gossip pur contro la sua volontà. Da sempre infatti, per la vincitrice di “Amici 9”, la musica è sempre stata al primo posto. Questa estate però, un ipotetico riavvicinamento con l’ex fidanzato Stefano De Martino, ha mobilitato siti e giornali di cronaca rosa per poterne sapere di più. Come spesso accade l’artista salentina cerca di non dare troppo peso alle voci sul suo conto ma, quando queste aumentano a dismisura, cerca sempre di ridimensionare la situazione esponendo chiaramente il suo pensiero senza troppi mezzi termini o giri di parole. Una recente diretta su Facebook ha chiarito come la pensa la cantante sugli ultimi accadimenti che hanno spostato l’attenzione: “E’ un modo per spostare l’attenzione da tutte le str… che si scrivono su di me e che voi commentate” ha affermato Emma per poi aggiungere: “Fatemi un favore se ci tenete a me come artista evitate di rispondere agli insulti su Instagram perché non ci serve. Non vedo l’ora di salire sul palco, di sfogarmi, comunicare e sentire”.

Emma Marrone e Franco Battiato hanno attirato migliaia di persone nel centro di Donnalucata dove il cantautore è stato raggiunto dalla cantante salentina che, questa sera, salirà sul palco proprio con il Maestro. Prima di dedicarsi alla musica, Emma Marrone e Franco Battiato si sono concessi una splendida passeggiata sulle spiagge siciliana dove Emma non è riuscita a resistere alla tentazione d’immortalare il momento in un selfie. Felice e soddisfatta per la nuova opportunità professionale che le è stata offerta, prima ancora dello spettacolo, Emma Marrone ha voluto ringraziare pubblicamente il Maestro. “Nella vita mi succedono un sacco di cose incredibili… Ma questa davvero non me l’aspettavo! Grazie di tutto Maestro… Anche per questa passeggiata in riva al mare”, ha scritto la salentina su Instagram condividendo con i fans la sua grande e bellissima emozione. Ancora un successo, dunque, per Emma che da anni non sbaglia un colpo. Cliccate qui per vedere il post.

Continua l’estate, continua il completo relax sotto l’ombrellone: ma non certo per tutti. Emma Marrone, infatti, non se ne sta certo con le mani in mano e stasera, lunedì 8 agosto 2016, ha in programma una nuova entrata in scena sul palcoscenico che Franco Battiato terrà al Teatro Lucio Dalla di Milo, in provincia di Catania (Sicilia). I fans siciliani, naturalmente, attendono con ansia il momento in cui verrà annunciato il suo nome: la cantante salentina, dunque, è pronta per salutare nuovamente il pubblico, dopo aver ricaricato le pile durante il weekend. Sabato, infatti, è tornata a tenere compagnia ai followers su Instagram con uno scatto molto simpatico: Emma Marrone ha pubblicato un’immagine che la mostra con una maschera bianca sul viso e due kiwi sugli occhi. Una sorta di trattamento di bellezza del tutto home-made, che i fans hanno comune subito individuato tra gli effetti applicabili alle fotografie che oggi si possono creare con le app. “Sabato relax” è stato il commento della salentina: tanti gli apprezzamenti dei fans, che hanno fatto guadagnare al post oltre 35mila like. Clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori