Alessandra Amoroso/ News: il singolo Vivere a colori certificato Oro (oggi, 9 agosto 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la cantante salentina non è solo la regina della classifiche ma anche la più amata per i tagli di capelli e gli outfit che sfoggia (oggi, 9 agosto 2016).

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso continua a conquistare con il suo talento, con il fascino, la simpatia e anche la freschezza: proprio l’altro giorno la cantante salentina ha fatto sorridere i fans postando un video in cui canta, in macchina, il singolo di Fabio Rovazzi, Andiamo a comandare. Ieri, invece, è arrivata una nuova, grandissima dimostrazione dell’affetto che la Big Family e tutti i fans provano nei confronti della cantante salentina. Come si legge su TvBlog, infatti, l’ultimo singolo di Alessandra Amoroso – la title track dell’album, Vivere a colori – è stato certificato Oro dalla FIMI, con più di 25mila copie vendute quindi: quest’altra traguardo arriva a pochi giorni di distanza da un’altra certificazione – questa volta di Doppio Platino – ottenuta dal brano Comunque Andare. Le vacanze di Alessandra Amoroso, dunque, non potrebbero trascorrere più tranquille e consapevoli, mentre i fans attendono con ansia di rivederla all’opera…

Il Vivere a colori tour è sempre più vicino e Alessandra Amoroso, oltre a preparare la scaletta per soddisfare tutte le richieste della sua sempre più grande Big Family, pensa anche al look che sfoggerà sul palco in giro per le città italiane. Da quando è diventata una delle cantanti più amate della musica italiana, la Amoroso ha sempre spiazzato i suoi fans alternando un look elegante ad un altro più sbarazzino. La cantante salentina passa con disinvoltura dai capelli lunghi a quelli corti e viceversa senza mai rinunciare alla sua femminilità e, soprattutto, mostrandosi sempre più bella e solare. Un look che piace sempre di più al pubblico femminile, anche a quello che non seguono la musica di Alessandra. Dichiara di essere timida e insicura e dice: «Non sono bella, sono un tipo, sono simpatica. Sempre stata». Eppure è lei la più cercata del web. Le fans adorano i suoi taglia di capelli e i suoi splendi outift. Oltre ad essere la regina delle classifiche, dunque, Alessandra è anche la più amata sui social.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori