Taylor Swift/ News: Tom Hiddleston nei panni di Loki sul set di Thor: Ragnarok, foto (oggi, 9 agosto 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: mentre il mondo del gossip non sembra abbandonare la popstar, lei duetta con Nelly alla festa di compleanno di una sua amica, la modella Karlie Kloss

taylorswift2016
Taylor Swift

Continua la relazione di Taylor Swift con l’attore Tom Hiddleston: la cantante di 1989, ultimamente, è stata al centro del gossip e delle chiacchiere dopo il rilascio – da parte di Kanye West – dal video di Famous. Dopo i loro viaggi a Roma, Londra e non solo, invece, Tom Hiddleston sembra essere tornato sul set e oggi ha preparato una sorpresa davvero bomba per tutti coloro che lo amano nei panni di Loki, l’asgardiano fratellastro di Thor (Chris Hemsworth). Tom Hiddleston è attualmente impegnato con le riprese di Thor: Ragnarock, e di certo l’immagine che ha pubblicato su Instagram non potrà che far brillare gli occhi dei fans: perfettamente truccato dal dio dell’Inganno che interpreta nelle pellicole Marvel, l’attore si mostra sorridente e ha voluto aggiungere anche “He’s back”. L’entusiasmo, sia da parte sua che da quella dei fans, non manca: nel giro di una sola ora, infatti, la fotografia ha raggiunto 20mila like su Instagram. Clicca qui per vederla.

Ricorderete certo che, nella faida che si è creata tra Taylor Swift, Kanye West e la moglie Kim Kardashian dopo la pubblicazione del video di Famous, si era schierata anche l’attrice Troian Bellisario, da molti conosciuta per il ruolo di Spencer nella famosa serie TV Pretty Little Liars, durante un’intervista rilasciata in esclusiva a Cosmopolitan. Ebbene, in seguito le dichiarazioni rilasciate, Troian Bellisario è intervenuta su Twitter e ha cercato di chiarire quanto detto in merito: in primis, il concetto che ha cercato di far passare è che le sue parole non volevano affatto essere una presa di posizione per una parte o per l’altra. Inoltre, si è detta particolarmente dispiaciuta per come siano andate le cose, perchè durante l’intervista si è divertita molto, ha avuto occasione di parlare di se e dei suoi progetti, ma l’attenzione si è comunque spostata tutta proprio sul commento a proposito della diatriba tra Taylor Swift e la coppia West/Kardashian. Infine, Troian Bellisario ha confermato che d’ora in poi ai media cercherà di dare solo ‘non riposte’. Insomma, anche l’attrice è tornata a prendere le distanze e per ora – dopo il post di Justin Bieber – tutte le acque sembrano calme…

I riflettori sulla vita privata e sulla carriera di Taylor Swift sembrano non spegnersi mai e, anche se la popstar sembra non fare granché per restare sulla cresta dell’onda, tutto ciò che la riguarda è da sempre motivo di gossip o curiosità. La sua popolarità è tale da coinvolgere tutti quelli che la circondano, compresi i suoi ex, che non mancano di trascinarla in situazioni spesso al limite del credibile. L’ultima è stata quella che l’ha vista coinvolta nella questione sollevata da Kanye West, che l’ha citata in un suo brano usando parole non proprio amorevoli e dichiarando di aver avuto il consenso per la pubblicazione proprio dalla popstar in occasione di una telefonata ancora oggi oggetto di discussione. In seguito a quanto accaduto, molti nomi noti dello star system ne hanno approfittato per schierarsi a favore o contro Taylor Swift, dichiarando la loro scelta anche a colpi di hashtag. Taylor Swift, però, ha sempre risposto alle continue critiche con molta eleganza, supportata anche da un gruppo di amiche sempre molto presenti. Fra queste ricordiamo Selena Gomez, amica di vecchia data della popstar che non le ha mai fatto mancare il proprio sostegno. Ma c’è un’altra persona molto speciale nella vita di Taylor Swift, è la modella Karlie Kloss, che proprio di recente ha festeggiato un compleanno molto speciale in compagnia della sua migliore amica. Taylor Swift, infatti, non si è soltanto limitata a lasciare una foto sul suo profilo social con un messaggio di auguri molto sentito, si è anche presentata alla sua festa di compleanno pronta a farle un regalo molto speciale: duettare con Nelly sulle note di Dilemma. Come riporta Mtv, non è la prima volta che la pop star si esibisce con lui, li avevamo già visti insieme in occasione del “Red Tour” e per il “1989 World Tour”. La novità è che stavolta Taylor Swift si è esibita cantando uno dei successi più amati del rapper americano. Un regalo di compleanno molto singolare, che Taylor Swift ha fatto in onore della sua cara Karlie Kloss. Chi non vorrebbe un’amica come lei? Qui è possibile vedere il video dell’esibizione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori