JUSTIN BIEBER/ News: “Deja Vu”, il singolo con Post Malone (oggi, 10 settembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: Scooter Braun, sulle pagine di Vanity Fair, racconta come vede il rapporto e la gestione della popstar delle sue pagine social. Il manager è soddisfatto?

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

L’attenzione dei fan e dell’opinione pubblica nei confronti del cantante canadese Justin Bieber è sempre molta alta anche in ragione delle proprie indubbie qualità artistiche. Mettendo da parte le polemiche con Selena Gomez (qualcuno è arrivato addirittura ad ipotizzare che dietro i problemi di salute della cantante ci possa essere la pop star canadese), Bieber nell’ultimo periodo non solo è protagonista con il tour mondiale Purpose che sta ripartendo in questi giorni dall’Europa ma anche con il singolo Deja Vu, frutto di una splendida collaborazione con il musicista americano Post Malone. Un pezzo in vendita anche su iTunes e che sta raccogliendo tantissime recensioni positive, indice della bontà del lavoro fatto. Post Malone come detto è un cantante americano di soli 21 anni, molto apprezzato in America per le sue doti di musicista e di esponente dell’hip hop e del genere Contemporary R&B.

A quasi nessuno sarà sfuggita la prolungata assenza di Justin Bieber su Instagram: dopo un avvertimento ai fans, e anche un litigio virtuale con l’ex fiamma Selena Gomez, la popstar canadese ha chiuso il suo account ufficiale e – nonostante sia stato riaperto e poi chiuso nuovamente per errore – al momento sembra fermo in questa sua decisione. Proprio in questi giorni, sulle pagine di Vanity Fair, il manager di Bieber (e di moltissimi altri artisti) Scooter Braun ha raccontato alcuni dettagli in merito alla gestione delle pagine social da parte dei vip. “Io guardo a Justin Bieber e penso” ha confessato “c’è un sacco di roba che lui ha messo sui social media di cui non sono stato contento… Ma ci sono state tantissime altre cose che si sono rivelate grandiose. E penso, facendo i conti, che lui in questo momento stia toccando il più grande momento della sua carriera perché le persone riescono a vedere il lato umano di tutto questo”. Scooter Braun non ha commentato la sua scelta di chiudere il profilo Instagram, ma in ogni caso sembra soddisfatto del lavoro che Justin Bieber sta facendo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori