JUSTIN BIEBER/ News: after party con gli amici nella Laguna Blu dopo il concerto in Islanda, foto (oggi, 11 settembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 11 settembre 2016: il cantante si è rilassato con gli amici nella Laguna Blu dopo il doppio concerto in Islanda. La foto di gruppo scattata durante l’after party

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

È ripartito il Purpose Woerld Tour e Justin Bieber è finalmente arrivato in Europa. Il cantante canadese ha “battezzato” il Vecchio Continente con una doppia data a Kópavogur in Islanda. Dopo averci dato dentro sul palco, Justin ha deciso di rilassarsi con gli amici in una after party nella Laguna Blu, un’area geotermale con una piscina termale che rappresenta una delle attrazioni turistiche più visitate dell’Islanda. Insieme a lui c’era anche l’amico J.Rabon, che su Instagram ha pubblicato una foto di gruppo nella laguna in cui compaiono Justin e diversi amici ed amiche. Bicchieri in mano, la decina di ragazzi sembra divertirsi molto anche se non sappiamo se la bottiglia di plastica tenuta in mano da Bieber contenga una bevanda alcolica o analcolica (clicca qui per vedere la foto). Lo scatto ha subito fatto il pieno di like, conquistandone oltre 10mila in un giorno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori