Alessndra Amoroso / News: Vivere a colori ancora in classifica prima del tour (oggi, 12 settembre 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: c’è tantissima attesa, ricca di trepidazione, per la partenza del Vivere a colori Tour, che prenderà il via il prossimo ottobre. Ecco alcuni scatti da Instagram

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

A meno di un mese dall’inizio del suo “Vivere a colori tour”, Alessandra Amoroso continua a mantenere un posto nella classifica Fimi dei dischi più venduti, per quanto riguarda la settimana dal 2 all’8 settembre 2016. In vetta alla classifica resta Zucchero con il suo ultimo album “Black Cat”. Inaspettato ritorno di Laura Pausini nella top 3 con l’album “Simili” che dalla posizione numero 19 della settimana precedente arriva questa volta alla posizione numero 2, molto probabilmente complice il concerto trasmesso settimana scorsa su Canale 5. Al terzo posto troviamo infine Britney Spears con il suo album “Glory”. Ai piedi del podio Marracash e Gue Pequeno al quarto posto con “Santeria”, seguiti proprio da Alessandra Amoroso che rimane stabile rispetto alla settimana scorsa con l’album “Vivere a Colori”. Sesto posto per “The Getaway” dei Red Hot Chili Peppers. Settimo posto per Alvaro Soler che perde tre posizioni dalla settimana prima con “Eterno Agosto” e ottavo posto per Moreno che è la new entry della settimana con l’album “Slogan”. Chiudono la classifica i Coldplay con il loro “A head full of dreams” e Vasco Rossi con “Tutto in una notte Like Kom 2015”.

Siamo solo a settembre e già i fans di Alessandra Amoroso non stanno più nella pelle per il Vivere a colori Tour che prenderà il via a partire dal prossimo 7 ottobre a Napoli (tralasciando le date di anteprima che la cantante salentina ha tenuto gli ultimi giorni di maggio). L’entusiasmo e la trepidazione sono più che evidenti tra i fans, stando agli indizi che molti di loro lasciano sui social network: sono moltissimi, infatti, gli utenti del web che in questi giorni stanno condividendo fotografie dei biglietti relativi al Vivere a colori Tour, appena acquistati. Tutti, inoltre, ammettono di non vedere l’ora di ritrovare Sandrina finalmente sul palcoscenico. Alessandra Amoroso viaggerà per tutti lo Stivale, da Assago, a Roma, passando per Bari, Acireale, Torino, Firenze, Reggio Calabria e anche Casalecchio di Reno e Padova. Chi non se la perderà? Clicca qui e qui per vedere due degli scatti condivisi dai fans con i biglietti per gli show di Alessandra Amoroso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori