EMMA MARRONE/ News: tutto pronto per la data zero dell’Adesso Tour, l’augurio del direttore della Warner Roberto Razzini (oggi, 12 settembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: nonostante l’eccitazione e la sana agitazione per l’inizio dell’Adesso Tour, la cantante ha un po’ di nostalgia di casa. Per fortuna, è arrivato a sorpresa Gaetano, foto

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Domani l’Adesso Tour di Emma Marrone debutta con la data zero di Roccaraso. Inevitabilmente la tensione cresce a ridosso di una data aspettata per mesi ma nel frattempo arrivano anche i messaggi di coloro che incitano la cantante salentina a dare il meglio di sè sul palco. Tra questi c’è anche Roberto Razzini, Managing Director della Warner Chappell Music Italia, che su Twitter ha cinguettato: “Domani #datazero a #Roccaraso per @MarroneEmma Ci siamo:parte #AdessoTour con 23 date!!!@FRANCY_Savini …e andiamo!!!”. Il messaggio, condiviso anche dalla cantante sulla sua pagina Twitter, ha ottenuto in un paio d’ore oltre 400 like: clicca qui per vedere il tweet.

Emma Marrone è protagonista insieme ad Alvaro Soler del video “Libre”, il brano in cui la salentina duetta con il nuovo giudice di X Factor. Una canzone fresca ed estiva che in questi giorni viene ripetutamente passata in radio. In una scena del video Emma emerge come una sirena dall’acqua mentre una cascata crea uno splendido sfondo dietro di lei. Proprio questa immagine è stata scelta dalla cantante per promuovere il video con un post sulla sua pagina Instagram il cui ha taggato anche il collega Alvaro. Come prevedibile, nel giro di una manciata d’ore i like sono lievitati raggiungendo quota 38mila: clicca qui per vedere la foto.

Siamo ad un passo dal ritorno di Emma Marrone sul palco del su tour e mentre i fan si preparano a mettersi in fila ai cancelli degli stadi che ospiteranno la salentina, lei ha bisogno di trovare una persona per fare una consegna speciale. L’annuncio è arrivato le scorse ore sui social e, in particolare, su Instagram, dove Emma ha pubblicato questa foto ringraziando pubblicamente l’artista che ha fatto questa opera d’arte a terra per le strade di Bologna. La salentina ha apprezzato il gesto e anche l’opera tanto da scrivere: “Ringrazio di vero cuore l’artista straordinario che ha disegnato il mio volto a bologna in via indipendenza ! Se qualcuno lo conosce o se lui stesso leggerà il mio messaggio spero mi contatti in privato .. Sarei onorata di regalargli il biglietto per la mia data a bologna!“. Clicca qui per leggere il messaggio. Non c’è altro da fare che andare a caccia del fortunato artista che potrà vedere la salentina dal vivo!

Emma Marrone in questo periodo è alle prese con la preparazione e la rifinitura di tutti i dettagli relativi all’Adesso Tour: la tournée partirà infatti proprio domani, martedì 13 settembre 2016, presso il Palasport G. Bolino a Roccaraso, e si sposterà poi al Forum di Assago per due appuntamenti imperdibili. La cantante salentina è lontana da casa ormai da un po’, e nonostante l’eccitazione e la sana preoccupazione che stanno accompagnando questi giorni, non si può dire che Emma Marrone non senta un po’ nostalgia della sua famiglia, e non solo. Proprio ieri, però, l’artista ha avuto una bellissima sorpresa, appena scesa dal palco: una sorpresa che ha voluto condividere con i fans, su Instagram. Emma Marrone, infatti, ha pubblicato una foto del suo cane, Gaetano, con indosso una maglietta che riporta la scritta Brown: “E poi scendi dal palco e ti ritrovai lui!!! Le sorprese che fanno bene al cuore #Gaetano” è stata la spiegazione della salentina, subito apprezzata dai followers, pronti a regalargli oltre 23mila like all’immagine, in meno di un’ora. Emma Marrone ha immagazzinato tutta la carica necessaria per dare il via all’Adesso Tour: pronti a vederla in scena domani sera? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori