Justin Bieber/ News: Sofia Richie ricorda le Torri Gemelle, foto (oggi, 12 settembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la popstar, che è stata in Islanda per il suo Purpose World Tour, ha ringraziato e ha ammesso su Twitter di essersi innamorato del Paese. Germania la prossima tappa…

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Sofia Richie, nuova fiamma di Justin Bieber, aveva solo 3 anni quando a New York sono crollate le Torre Gemelle, dopo l’attacco terroristico di due aerei. La giovane figlia di Lionel Richie forse non ricorderà in maniera vivida cosa è successo l’11 settembre 2001, ma oggi che ha 18 non può non ricordare quel tragico giorno che ha cambiato per sempre la storia dell’Occidente. Poche ore fa Sofia ha pubblicato su Instagram una bellissima foto in bianco e nero in cui osserva dalla finestra lo skyline di Manhattan: “what a sad day in history #neverforget”, ha scritto la fidanzata di Justin (traduzione: “Che giorno triste della storia. Mai dimenticare”). Clicca qui per vedere la foto

Ora che il Purpose World Tour è ricominciato, Justin Bieber non ha nessuna intenzione di fermarsi, nè tantomeno di perdersi anche il più piccolo dettaglio dei posti che avrà occasione di visitare, sparsi per tutta l’Europa. Dopo le date che lo hanno condotto in Giappone nel bel mezzo di agosto, la popstar canadese ha ricominciato la tournée dall’Islanda, lo scorso 8 settembre, e sembra esserne rimasto davvero incantato: sui social network stanno circolando diversi scatti del suo live, ma anche uno che lo vede immerso nelle acqua dell’area geotermale di Laguna Blu, un posto decisamente molto caratteristico. Anche su Twitter, Bieber ha confermato di essere rimasto folgorato dalla bellezza e dalle peculiarità della nazione: è probabile che anche l’affetto dei fans abbia fatto il suo. Proprio l’altro giorno, infatti, Bieber ha cinguettato: “Iceland I love you. Thank you“. Come andrà invece in Germania, prossima tappa del Purpose World Tour? Clicca qui per vedere il tweet di Justin Bieber direttamente dalla sua pagina ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori