SELENA GOMEZ/ News: il suo tastierista annuncia un “secondo round” su Instagram, il Revival Tour sta per ripartire? Foto (oggi, 12 settembre 2016)

- La Redazione

Selena Gomez, news: primo gradino del podio per il brano “We don’t talk anymore” della cantante e di Charlie Puth nella classifica FIMI della 36esima settimana dei Top Digital

selenagomez2016
Selena Gomez

Quando Selena Gomez ha annunciato che avrebbe interrotto il Revival Tour per occuparsi della sua salute, i suoi fans sono rimasti delusi e hanno iniziato a informarsi su come ottenere il rimborso del biglietto. A riaccendere le loro speranze sulla possibilità di vedere presto in concerto la loro beniamina ci pensa un messaggio pubblicato su Instagram dal tastierista della Gomez. Il musicista ha pubblicato una foto di gruppo con il resto del team nel quale spicca l’assenza di Selena: “Divertimento con la famiglia del tour questo weekend. Manca qualche persona chiave…quindi sembra che dovremmo fare un secondo round. Amo questi bellissimi umani”. Clicca qui per vedere la foto.

Grandi soddisfazioni in vista per Selena Gomez, che qualche giorno fa ha annunciato lo stop del suo Revival World Tour a causa di alcuni problemi di salute legati al Lupus. La cantante, al magazine People, ha voluto sottolineare: “Ho scelto di essere proattiva e di focalizzarmi sulla mia salute e sulla mia felicità. Prenderò un po’ di tempo per me”. L’affetto dei fans e l’amore per le sue canzoni, in ogni caso, non è certo diminuito, e anche i risultato confermati dalla FIMI per quanto riguarda la 36esima settimana (dal 2 settembre all’8 settembre 2016) parlano chiarissimo. Nella classifica Top Digital (Download e Streaming), infatti, il brano di Selena Gomez e Charlie Puth “We don’t talk anymore” è salito al primo posto dopo aver occupato la quarta posizione, battendo anche “Cold Water” di Major Lazer, Justin Bieber e Mo (che comunque si è aggiudicato un gradino in più sul podio). Tutto a discapito del tormentone estivo di Fabio Rovazzi, “Andiamo a comandare”. Un bella soddisfazione, certo, per la cantante…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori