Taylor Swift/ News: i fans festeggiano l’ottavo anniversario di Love Story con l’hashtag “#8YearsOfLoveStory” (oggi, 12 settembre 2016)

- La Redazione

Sulla faida che coinvolge Taylor Swift e Katy Perry si è già detto molto, ma Katy Perry ha rivelato a una fan di essere pronta a sotterrare l’ascia di guerra, a patto di ricevere…

taylorswift2016
Taylor Swift

Sono passati otto anni dal settembre 2008, quando negli Stati Uniti uscì il primo singolo ufficiale estrato dal secondo album di Taylor Swift, Fearless. Love Story raggiunse la posizione numero uno nella Billboard Hot Country Songs, diventando la sua terza numero uno. Il brano è poi diventato la sua prima hit da top 5 nella Billboard Hot 100 ed è stato anche il primo singolo della cantante ad essere pubblicato al di fuori del Nord America e dell’Australia, venendo remixato per poter essere suonato nei club. Love Story ha venduto più di 4.654.000 copie ed è stato certificato cinque volte disco di platino negli Stati Uniti. Nel 2010 è stato incluso nella colonna sonora del film Letters to Juliet di Gary Winick. A distanza di 8 anni, i fans hanno voluto celebrare questo importante anniversario con l’hashtag “#8YearsOfLoveStory”. Tantissimi i tweet dedicati oggi a questa canzone: clicca qui per leggerli tutti.

Ieri tutto il mondo ha celebrato il quindicesimo anniversario dell’attentato alle Torri Gemelle, nel quale morirono 2974 persone oltre ai 19 attentatori che portarono morte e disturzione a New York, dando inizio all’era del terrore che ancora imperversa oggi. Taylor Swift ha voluto esprimere un pensiero per ricordare tutti gli innocenti che persero la vita quel giorno e lo ha fatto attraverso Twitter: “Passare la giornata con la mia famiglia, pensando a quelle famiglie che persero qualcuno 15 anni fa. Ricorderemo sempre. . #NeverForget911”. Tantissimi gli utenti del web che hanno voluto sottoscrivere le parole della popstar: in poco più di mezza giornata il tweet ha fatto il giro del popolare social network con oltre 20mila condivisioni e 71mila like. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.

Sembra che la rottura con l’affascinante attore Tom Hiddleston non abbia fermato Taylor Swift, anzi: la cantante sembra determinata ad andare avanti con la sua strada e soprattutto, per la gioia dei fans, con la sua carriera nel mondo della musica. Parola di Gigi Hadid. Come si legge su MTV, sarebbe proprio stata l’attuale fiamma di Zayn Malik a fare qualche rivelazione in merito all’artista di 1989, in un’intervista rilasciata ad Enterntaiment Tonight mentre si trovava nella Grande Mela per presentare la sua collaborazione con Tommy Hilfinger, durante la New York Fashion Week. Gigi Hadid ha confermato di essere rimasta molto contenta nello scoprire che Taylor Swift avesse trovato un po’ di tempo da dedicarle, considerano anche il fatto che  in questo momento ogni minuto è prezioso per lei. Taylor Swift, infatti, avrebbe tutte le intenzioni di tornare in studio di registrazione per regalare finalmente ai fans un seguito all’album uscito nel 2014. Come andrà a finire?

Buone notizie per Taylor Swift, che dopo aver chiuso la sua relazione amorosa con Tom Hiddleston, potrebbe ben presto poter contare su una nuova, improbabile amica. Si tratta di Katy Perry, che proprio nelle ultime ore è tornata sui social network per condividere un pensiero con tutti i suoi fan. In particolare, la cantante 31enne ha rivelato, in risposta a un suo follower, di essere disposta a prendere in considerazione la possibilità di collaborare con Taylor Swift per un progetto musicale comune, ma di poterlo fare solo a una condizione, quella di ottenere delle scuse sincere dalla cantante. Katy Perry,  come riporta il Dailymail, ha scelto di pubblicare questo messaggio in un sabato pomeriggio lento, che le avrebbe permesso di rispondere a molte domande poste dai suoi numerosissimi fan. La cantante, che fino a ora ha sempre evitato di esprimersi sulla faida tra lei e la Swift, ha deciso di prendere di petto la situazione e rivelare ai suoi fan cosa pensa esattamente su tutta la questione quando un suo follower le ha fatto questa domanda: “Collaboreresti con Taylor Swift?”. La risposta non si è fatta attendere e, per soddisfare la curiosità del fan, la Perry ha utilizzato queste parole “’If she says sorry, sure!”. Sulla questione, anche Calvin Harris ha espresso la propria opinione di recente, riservando alla sua ex queste parole:” So che ha i terminato il tuo tour e sei alla ricerca di persone da sotterrare come Katy ecc, ma io non sono quel tipo di persona, non lo permetterò”. Le due cantanti riusciranno a riappacificarsi? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori