Alessandra Amoroso/ News: arriva “Sul ciglio senza far rumore”, da venerdì in radio (oggi, 13 settembre 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: nonostante la cantante sia impegnata con la preparazione del Vivere a colori Tour, non si è dimenticata degli auguri per il primo giorno di scuola, eccoli…

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

Buone notizie per i fan di Alessandra Amoroso. Venerdì 16 arriverà in radio il nuovo singolo della cantante salentina “Sul ciglio senza far rumore” e uscirà anche il video ufficiale. L’annuncio arriva dai profili social di Sandrina: “Buon pomeriggio Big Family! Un altro venerdì di grandi sorprese sta arrivando! Da Venerdì, infatti, il singolo di Alessandra, “Sul ciglio senza far rumore”, sarà in rotazione radiofonica e il videoclip ufficiale sarà in anteprima esclusiva sul sito di @larepubblica! Pronti?! -4… #SulCiglioSenzaFarRumore – Staff” (clicca qui per vedere il post). Il brano è il quarto singolo estratto dal suo album Vivere a Colori e uno dei più amati dai fan dell’Amoroso: con oltre 1 milione e duecentomila ascolti su Spotify è il più ascoltato tra quelli contenuti nell’album subito dopo i tre precedenti singoli (“Vivere a colori”, “Stupendo fino a qui” e “Comunque andare”). Nei giorni scorsi Alessandra Amoroso ha registrato a Venezia il videoclip di “Sul Ciglio senza far rumore”, che verrà rilasciato in anteprima sul sito di Repubblica, sempre venerdì. 

Sta per cominciare un periodo davvero intenso per Alessandra Amoroso, dal momento che il prossimo ottobre – e in particolare, il 7 e l’8 a Napoli – prenderà il via il suo Vivere a colori Tour: non per questo la cantante salentina dimentica la sua Big Family. Da ieri, tutti gli studenti italiani sono tornati dietro i banchi di scuola per l’inizio dell’anno scolastico, e anche Alessandra Amoroso ha voluto fare i suoi auguri – conditi da un pizzico di ironia – a tutti coloro che cominciavano il nuovo percorso. In particolare, ieri l’artista ha postato sulla sua pagina Instagram l’immagine di una bambino che viene letteralmente trascinato fuori dall’auto dalla propria madre, e ha aggiunto: “Buon #PrimoGiornoDiScuola!”, avendo bene in mente tutti i fans più giovani che non si perdono nessuna novità sul suo conto. Il divertente in bocca al lupo e è stato molto apprezzato e nel giro di poche ore ha raggiunto i 21mila like: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Sandrina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori