Emma Marrone/ News, Adesso Tour: l’attesa dei fan, i commenti su Twitter (oggi, 13 settembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, Adesso Tour al via con la data a Roccaraso: oggi, 13 settembre 2016, esce anche Dentro è tutto accesso, il primo libro della cantante salentina. Ci saranno altre sorprese…

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Mancano poche ore al via dell’Adess Tour di Emma Marrone che parte stasera da Roccaraso. Finalmente la cantante torna sul palco e i fan non vedono l’ora di vederla. I social sono invasi da messaggi carichi di entusiamo e attesa per i prossimi concerti: “Sabato arriva prestissimo #adessotour”, scrive una fan che sabato sarà al Forum di Assago. In tanti si lamentano che dopo stasera non avranno più sorprese sullo show: “Mi sono rassegnata al fatto che oggi mi verrà spoilerato tutto” e “Ho deciso che non voglio sapere niente sul concerto di stasera… voglio che venerdì sia una sorpresa. CE LA POSSO FARE. #adessotour”. Infine c’è chi conta i minuti rimamenti al primo concerto del tour di Emma: “Non vorrei mettervi ansia ma fra 6h inizia ufficialmente il tour. Così, per dire. #adessotour”.

Oggi martedì 13 settembre 2016 partirà l’Adesso Tour di Emma Marrone da Roccaraso, ma è anche la data in cui uscirà in libreria il suo primo libro, un progetto nel quale la cantante salentina è stata accompagnata da Gabriele Parpiglia: proprio quest’ultimo poco fa è intervenuto sulla sua pagina Instagram ufficiale per ricordare a tutti i fans della salentina l’appuntamento con “Dentro è tutto accesso”. Un vero e proprio racconto da parte di Emma Marrone, che tocca alcuni punti fondamentali della sua vita e della sua carriera, come il rapporto con la madre e con la conduttrice Maria De Filippi. “@real_brown ci vediamo in libreria” ha scritto Parpiglia a fianco della clip che mostra uno dei cartelloni pronti a pubblicizzare l’uscita “Oggi è uscito #dentroètuttoacceso book @librimondadori #adesso #vamos e presto ‘prestissimo’ un’altra sorpresa! Grazie Emma, grazie”. Di che cosa starà parlando Parpiglia? Quali sorprese avrà in serbo ancora Emma Marrone per i suoi fans? Clicca qui per vedere il video dalla pagina Instagram di Parpiglia e leggere il suo messaggio.

Grande giorno oggi, martedì 13 settembre 2016, per Emma Marrone: l’Adesso Tour parte infatti da Roccaraso, con la data zero degli show della cantante salentina. Inoltre, in tutte le librerie è uscito il primo libro dell’artista, intitolato “Dentro è tutto accesso”. L’emozione è tanta: i fans non vedono l’ora sia di poter leggere quello che ha da raccontare in merito alla sua vita e alla sua carriera, sia di poterla finalmente ritrovare sul palcoscenico. La preparazione è stata assidua, ed Emma Marrone ha potuto contare su un gruppo dei collaboratori, musicisti, ballerini davvero eccezionali: tra questi, c’è anche il batterista Alex Torjussen, che andrà in scena con lei e che proprio ieri è tornato su Instagram per dimostrare a tutti che è pronto per l’inizio dell’Adesso Tour. Sulla sua pagina social, infatti, Alex ha condiviso lo scatto di una batteria dipinto d’oro, splendida e luccicante. “Sparkley” è stato il suo commento (clicca qui per vedere l’immagine). Sapranno brillare sul palco di Roccaraso, e anche su quelli tutte le altre tappe previste dalla tournée? I fans di Emma Marrone sono pronti a scommetterci…

Emma Marrone alle griglie di partenza: oggi, martedì 13 settembre 2016, comincerà infatti l’Adesso Tour della cantante salentina, la cui data zero è stata fissata presso il Palasport Bolino a Roccaraso. È già qualche settimana che l’artista è impegnatissima, insieme a tutti i suoi collaboratori, con l’organizzazione e le prove: ma finalmente è arrivato il momento – anche per i fans – di gustarsi la sua performance dal vivo. Grazie ai social network, i followers hanno potuto conoscere più da vicino tutti coloro che l’accompagneranno in questa grande sfida, che aggiungerà certamente un’altra nota ricchissima di soddisfazioni alla sua carriera: sempre al suo fianco c’è innanzitutto Francesca Sgualdrini, che a poco più di 24 ore dall’inizio dell’Adesso Tour ha mostrato Emma Marrone in una veste insolita, ma non difficile da comprendere. Nella fotografia condivisa dall’amica della salentina, infatti, si vede Emma con in mano uno mascherina di aerosol mentre procede con il riscaldamento della voce. Tutto sembra pronto: chi non se la perderà in una delle numerose date in programma per i prossimi due mesi? Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Francesca Sgualdrini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori