MILEY CYRUS/ News: la popstar conquista la copertina di Elle con candide trasparenze e lingerie d’epoca, foto (oggi, 13 settembre 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, news 13 settembre 2016: con indosso lingerie d’epoca candida e ricca di trasparenze, la popstar a posato per il servizio di copertina di Elle, ecco una delle foto e la cover

miley_cyrus_instagram_R439
Miley Cyrus

È una Miley Cyrus diversa dal solito quella che troviamo sulla copertina dell’edizione americana di Elle, la rivista che da sempre si occupa soprattutto di moda. Sulla prima pagina del magazine la cantante americana è in primo piano e fissa intensamente l’obiettivo mentre con la mano si accarezza i capelli (clicca qui per vedere lo scatto). Già in questa foto s’intravedono gli abiti bianchi e trasparenti che saranno il “tema” del servizio fotografico a lei dedicato. Miley ha risposto con “onestà radicale” alle domande che più incuriosiscono il pubblico e cioè quelle riguardanti The Voice, Woody Allen, l’amore e la sua nuova vita. Su Instagram la popstar ha presentato così l’intervista: “Parlo con Elle di quanto amo The Voice, del progetto della mia fondazione Happy Hippie e della serie tv con Wody Allen intitolata Crisis in Six Scenes”. La rivista sarà in edicola solo dal 20 settembre ma oltre alla copertina Miley regala ai suoi fans anche un’immagine tratta dallo shooting in cui ammiriamo la Cyrus in piedi in vare pose con indosso quella che sembra una lingerie d’epoca ma rivista ai giorni nostri tra pizzi e trasparenze: clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori