One Direction / News: Niall Horan compie 23 anni, gli auguri dei fan su Twitter (oggi, 13 settembre 2016)

- La Redazione

One Direction, News: Niall Horan compie 23 anni, buon compleanno al cantante irlandese degli 1D. Come festeggerà? (oggi, martedì 13 settembre 2016).

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

Oggi è il compleanno di Niall Horan. Il cantante irlandese degli One Direction compie 23 anni e i fan della band celebrano l’evento con l’hashtag #HappyBirthdayNiall, i vetta ai trend topic su Twitter. “Ha quella voce che sembra davvero di ascoltare un angelo. #HappyBirthdayNiall”, “Grazie per il tuo sorriso sempre presente sul tuo viso, fai sorridere anche me nonostante tutto. #HappyBirthdayNiall”, “Mangia, canta, suona, non ha mai portato drammi e si vive la vita. Non cambiare mai, Neil #HappyBirthdayNiall”, scrivono alcune fan. E ancora: “#HappyBirthdayNiall Auguri al ragazzo che è sempre pronto a donarci un abbraccio e uno dei suoi sorrisi mozzafiato”, “E oggi sono 23 per questo sole irlandese il cui sorriso illumina ogni cosa. #HappyBirthdayNiall” e “#HappyBirthdayNiall Credo che Niall meriti tutto l’amore di questo mondo, è se stesso e a noi piace così. Auguri Niall”, sono altri auguri apparsi su Twitter. Proprio nelle ultime ore il profilo Instagram di Niall Horan è stato hackerato, come ha confermato il cantante su Twitter: “Something mad is goin on with my insta . Clearly some fool hacked it but they tagged themselves in it…”. 

Oggi, martedì 13 settembre, è un giorno di festa per i fan degli One Direction: Niall Horan compie 23 anni! Il cantante irlandese della band raggiunge gli ex compagni Liam Payne e Zayn Malik, anche loro classe 1993. Louis Tomlinson compirà, invece, 25 anni il prossimo 24 dicembre. Il più piccolo degli 1D è Harry Styles che compirà 23 anni il 1° febbraio 2017. Quindici giorni fa Niall Horan ha fatto gli auguri tramite social – l’unico della band – a Liam Payne per il suo compleanno: chi degli ex compagni farà gli auguri a Niall? Nel weekend Niall è stato avvistato a Los Angeles alla partita tra LA Galaxy e Orlando City. Come festeggerà il suo compleanno e soprattuto con chi? Quest’estate Niall è stato avvistato al  British Summer Time, noto Festival londinese in scena ad Hyde Park,  con la studentessa belga Céline Hélène Vandycke. I due si sono scambiati effusioni durante il live dei Mumford & Sons. Stanno ancora insieme? Ci sarà anche Celine al compleanno di Niall? Ricordiamo che pochi giorni fa Niall ha annunciato di aver firmato un contratto da solista con la  Capitol Records.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori