Selena Gomez/ News: quasi 100 milioni di followers su Instagram per la cantante (oggi, 13 settembre 2016)

- La Redazione

Selena Gomez, news: la cantante in crisi per colpa di Justin Bieber? Arrivano nuove rivelazioni sul malessere che ha costretto la cantante ad annullare il tour (oggi, 12 settembre 2016).

selenagomez2016
Selena Gomez

Traguardo molto, molto importante all’orizzonte per Selena Gomez: la cantante, dopo lo scontro sui social network con lex fiamma Justin Bieber e dopo aver annunciato che – a causa di alcuni sintomi del Lupus eritematoso sistemico – dovrà prendere un periodo di stop dal suo Revival Tour, sta infatti per raggiungere una cifra considerevole di followers sulla sua pagina Instagram ufficiale, quella dei 100 milioni di fans. Un numero importantissimo, che l’ex stellina Disney sta per ottenere in giovanissima età: la Gomez, su Instagram, ha condiviso circa 1200 post e segue poco più di 250 persone, ma l’affetto che riceve in cambio è decisamente moltiplicato. Nonostante si sia dovuta allontanare dal palcoscenico, è chiaro che i fans e i followers non hanno alcuna intenzione di abbandonarla: a quando, dunque, la feste per i 100 milioni di fans raggiunti?

Selena Gomez potrebbe tornare presto in tour dopo la sospensione dovuta al lupus. In attesa di avere nuove notizie sul ritorno sul palco della cantante, emergono nuovi dettagli sul periodo difficile che sta vivendo l’ex stellina della Disney. Oltre al lupus, ad aver messo ko Selena Gomez sarebbe stato anche Justin Bieber che, dopo aver cominciato a frequentare Sophia Richie, avrebbe deciso di chiudere definitivamente i rapporti con l’ex fidanzata. Sono passati ormai anni da quando Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati ma i due hanno sempre mantenuto ottimi rapporti aiutandosi e sostenendosi l’uno con l’altra. Il cantante canadese, però, consapevole di non poter più tornare tra le braccia di Selena Gomez, ha deciso di concentrarsi sulla sua nuova storia d’amore chiudendo definitivamente con Selena che avrebbe preso malissimo la sua decisione. “Le cose sono diverse con Sofia Richie. Ama uscire con lei e tra loro c’è una sorprendente chimica”, ha rivelato una fonte ai microfoni di Hollywood Take – “Bieber ha finalmente iniziato ad accettare il fatto che egli non tornerà insieme con Selena Gomez. Così, per la prima volta sta cercando di concentrarsi su una donna”. Selena Gomez avrebbe così cominciato a stare peggio a causa della recente decisione di Bieber di tagliare i contatti e ignorare tutti i suoi problemi. La fonte ha inoltre rivelato che, nonostante l’allontanamento, Bieber e la sua famiglia augurano il meglio a Selena e continuano a pregare per la sua guarigione. “Justin e la sua famiglia stanno pregando per lei. Vogliono solo Selena torni a stare bene “, ha spiegato ancora la fonte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori