TAYLOR SWIFT / News: l’ex fidanzato Tom Hiddleston emozionato per gli Emmy (Oggi, 13 settembre 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: dopo l’addio a Tom Hiddleston, la cantante si dedica ai fans meno fortunati regalando loro sorrisi, il suo tempo e del denaro e diventando la regina della solidarietà.

taylorswift2016
Taylor Swift

Tom Hiddleston dopo la fine della sua love story con Taylor Swift, si appresta a partecipare agli Emmy Awards. Secondo quanto riportato da HollywoodLife l’attore “sarebbe certo di vincere un Emmy” per il suo ruolo in The Night Manager e in tanti si chiedono se “ringrazierà Taylor Swift nel suo discorso”. Ma Gossip Cop ha smentito categoricamente la voce fatta circolare dal sito di gossip. Anzi la voce secondo cui Hiddleston sarebbe “certo di vincere” è “ridicola” e “offensiva”. La fonte di Gossip Cop riferisce che l’attore è molto nervoso per i prossimi Emmy, come tutti gli altri nominati. Rumors a parte, l’attore inglese conquisterà il prestigioso premio?

Ieri sera Taylor Swift era a New York. La cantante ha trascorso una serata in compagnia dell’amica Gigi Hadid e del suo fidanzato Zayn Malik. I tre sono stati avvistati mentre lascivano l’appartamento della modella: Zayn e Gigi si tenevano per mano. Nel weekend Zayn Malik e Taylor Swift hanno fatto il tifo per Gigi all’evento di moda TommyxGigi che si è tenuto durante la New York Fashion Week. In quell’occasione, intervistata da Entertainment Tonight, la modella ha parlato dei progetti futuri dell’amica: “È una grande amica e presto tornerà in studio. Ma ha trovato il tempo di essere qui per me, le sono molto grata”. Clicca qui per vedere la foto di Taylor Swift con Zayn Malik e Gigi Hadid

Taylor Swift, con il cuore ancora ferito per la fine della sua storia d’amore con Tom Hiddleston, ha deciso di curare il suo dolore dedicandosi ai fans meno fortunati. Da sempre in prima linea nell’aiutare le persone più bisognose, Taylor Swift non si è tirata indietro quando ha saputo di essere oggetto dell’ultimo desiderio di una sua fan in stato terminale. Taylor Swift ha così regalato un momento magico a Meghan, una sua grande ammiratrice, affetta da un grave difetto congenito sul quale non si può fare nulla. Taylor ha deciso di donarle un po’ del suo tempo parlando con lei per circa mezz’ora su FaceTime. A rivelare l’accaduto è stato il padre di Meghan che è rimasto particolarmente colpito per il grande gesto di generosità fatto dalla cantante. La Swift, poi, ha deciso di aiutare anche la famiglia di Katie Beth Carther, sua fan morta in un incidente stradale donando 5000mila dollari. Anche in questo caso, non è stata la Sfiwt a diffondere la notizia. La donazione è stata oggetto di un post comparso sulla pagina GoFundMe creata dalla famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori