Justin Bieber/ News: sullo skate ad Ibiza prima dei concerti in Germania, foto (oggi, 14 settembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber non compare nel video della hit “Cold Water”, la canzone nata dal suo estro assieme al trio dei Major Lazer. A cosa è dovuta qwuesta assenza? I fan hanno iniziato già a…

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Justin Bieber si è proprio concesso una pausa dal Purpose World Tour: la tournée del canadese è ripresa lo scorso 8 settembre 2016 con due date in Islanda, e stasera – mercoledì 14 settembre 2016 – il canadese sarà nuovamente sul palcoscenico, questa volta in Germania. Tra un concerto e l’altro, Bieber si è recato ad Ibiza per staccare un attimo i pensieri e riposare il fisico: un’ottima occasione per dedicarsi anche ai propri passatempi preferiti, come lo skateboarding. Oltre a godersi lo splendido scenario dell’isola spagnola, dunque, il cantante ieri ne ha anche approfittato per tirare nuovamente fuori il suo skateboard: lo si capisce chiaramente dalle numerose foto condivise dalla pagina Instagram @jbcrewdotcom, sempre informatissimo su tutti gli spostamenti dell’artista (clicca qui per vederne una direttamente dal social). Più tardi, invece, sarà sul palco di Berlino per la prima delle tre date previste in Germania. Chi sarà il primo ad avvistarlo? 

Un nuovo mistero sta tenendo sulle spine i fan di Justin Bieber, la popstar canadese famosa in tutto il mondo per la sua musica, ma anche per la sua irriverente personalità. Ma veniamo ai fatti. Nel corso dell’ultima settimana è stato pubblicato il video musicale della hit “Cold Water” del gruppo Major Lazer, un brano che ha già avuto un grande successo in tutto il mondo; ma al contrario di ciò che molti si aspettavamo, Justin Bieber non compare nelle immagini. Il video, che come riporta TeenVogue.com è stato girato in bianco e nero, mostra l’euforia del recente tour europeo della band attraverso differenti angolazioni: in alcune parti appaiono i cantanti, in altre il pubblico e altre volte ancora la scena si sposta direttamente sul palco. Nel filmato fanno la loro comparsa anche altre celerità molto care al celebre trio, come Sheeran e Mo, ma non vi è traccia della popstar canadese. Una doccia “fredda” per tutti i fan di Bieber, che in queste ultime ore si stanno chiedendo come mai il loro divo abbia scelto di non prendere parte alle riprese del video musicale di “Cold Water”, un successo che proprio la popstar avrebbe contribuito a scrivere. La canzone, che è stata una delle più ascoltate nel corso dell’ultima estate, potrebbe aver creato dei problemi fra la popstar e la band? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori