One Direction / News: Liam Payne e Cheryl aspettano un bambino? Le ipotesi dei fan (oggi, 14 settembre 2016)

- La Redazione

One Direction, News: Louis Tomlinson e la fidanzata Danielle Campbell fanno shopping insieme tenendosi per mano, foto (oggi, mercoledì 14 settembre 2016).

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

Le fan degli One Direction stanno speculando su una possibile gravidanza di Cheryl, fidanzata da qualche mese con Liam Payne. Ieri la cantante è apparsa nel nuovo spot pubblicitario di L’Oreal con un nuovo look e una “faccia più piena”, indizi che hanno acceso il dibattito online. Saltando a conclusioni affrettate, le fan di Liam si sono “incontrate” su Twitter per parlare della possibile paternità del loro idolo. Le voci di corridoio si sono incrementate quando una fan si è accorta che Liam ha cambiato la sua biografia su Twitter in “l’uomo più fortunato”: “Perché Liam ha cambiato improvvisamente la sua biografia come ‘l’uomo più fortunato’. Penso che Cheryl sia incinta”, ha scritto la fan. “Cher è incinta basta guardarla”, ha aggiunto un altra ragazza. E ancora: “Sembra che Cheryl aspetti un figlio da Liam”. Ma ci sono persone che non sono così certe dello scoop: “Così le persone pensano che Cheryl sia incinta perché ha le guance paffute. fantastico. Amo la scienza” e “Un minuto prima è troppo magra, quello dopo ha la faccia piena e deve essere incinta”, hanno scritto con una vena ironica.

Mentre l’ex compagno di band Niall Horan compiva 23 anni, Louis Tomlinson si trovava a West Hollywood in California. Il cantante inglese era in compagnia della su fidanzata Danielle Campbell, attrice nota per aver preso parte alla serie tv “The Originals”. I due sono stati avvistati mentre entravano e uscivano da alcuni negozi nel quartiere di Melrose. Il cantante 24 anni, e l’attrice, 21 anni, si tenevano teneramente per mano mentre passeggiavo per le vie della città. L’ultima volta che i due sono stati avvistati insieme era il mese scorso a Londra. Clicca qui per vedere le foto della coppia. Ricordiamo che al momento Louis è l’unico degli One Direction a non aver firmato un contratto solista con una casa discografica. Quali saranno i suoi progetti per il futuro?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori