Selena Gomez/ News: la cantante sta meglio? Parla la madre (oggi, 14 settembre 2016)

- La Redazione

Con quasi 100 milioni di follower, Selena Gomez domina tutte le classifiche di popolarità sui social media. La postar ha superano anche la sua amica Taylor Swift. Il suo segreto?

selenagomez2016
Selena Gomez

È chiaro che in questi giorni la preoccupazione dei fans di Selena Gomez è letteralmente alle stelle: la cantante, infatti, ha annunciato che si sarebbe presa un momento di pausa – abbandonando e annullando anche le date del suo Revival Tour che sarebbe approdato anche in Italia – per pensare esclusivamente alla sua salute, e tenere a bada i sintomi del Lupus eritematoso sistemico di cui soffre. Bene, ora è arrivato (finalmente) il momento di qualche piccolo aggiornamento in merito alle sue condizioni: come si legge su Gossip e TV, la madre di Selena Gomez, Mandy Teefey, sarebbe intervenuta su Twitter per assicurare tutti i followers che la figlia sta meglio. In risposta ad un fan, però, la madre di Selena Gomez avrebbe anche confermato che la giovane artista non riprenderà la tournèe che aveva iniziato e continuerà lo stop annunciato per prendersi cura di sè. Nonostante la delusione di non poterla vedere sul palcoscenico, i fans di Selena Gomez saranno entusiasti di aver scoperto che si sta riprendendo…

Solo un anno fa nessuno lo avrebbe immaginato, eppure oggi è proprio Selena Gomez la star più seguita sui social media. Nel corso dell’ultimo anno, infatti, la Gomez avrebbe raggiunto mostri sacri dei social quali Beyonce e Kim Kardashian, la prima con un numero impressionante di seguaci, la seconda regina indiscussa dei selfie. A ben vedere, con circa 98 milioni di follower Selena Gomez ha superato anche la sua amata amica Taylor Swift, che per il momento si ferma soltanto  – si fa per dire – a 90 milioni di fan.  Ma qual è stato il fattore che ha contribuito al suo successo? È la domanda che tutti si pongono nelle ultime settimane. “Ci sono momenti in cui mi cattura qualcosa e dico: ‘Oh, questo starebbe bene su Instagram, dovrei postarlo’. So che appare noioso, ma è esattamente quello che faccio. Il mio obiettivo non era diventare la persona più seguita. Mi piace la piattaforma social. Non sono sicura che ci sia un metodo per la mia follia”. Questa la risposta rilasciata dalla popstar in un’intervista per The Hollywood Reporter. Il suo segreto è quindi quello di essere sempre sé stessa? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori