Taylor Swift/ News: pace fatta con Calvin Harris? Video (oggi, 14 settembre 2016)

- La Redazione

Secondo i più attenti, Taylor Swift potrebbe ben presto incidere un brano assieme a Kesha, che ha annunciato un nuovo progetto per mezzo dei suoi social. Tredici indizi fanno pensare…

taylorswift2016
Taylor Swift

È stata un’estate movimentata per Taylor Swift e Calvin Harris. I due si sono lasciati a giugno e solo due settimana dopo la cantante ha iniziato una relazione con l’attore Tom Hiddleston. Il dj scozzese non è certo stato contento della novità, anzi. Harris ha più volte usato i social per criticare la sua ex. Epocale la faida per il brano “This Is What You Came For”, dopo che il team della Swift ha annunciato che la canzone era stata scritta da Taylor. A fine agosto Calvin Harris ha vinto come Miglior Video Maschile ai VMAs con “This Is What You Came For”, ma non ha voluto ringraziare la ex fidanzata. Le cose però sembrano essere cambiate ora che Taylor è tornata single, dopo la fine della storia d’amore con Hiddleston. Venerdì scorso la cantante ha partecipato alla sfilata Tommy x Gigi, evento dedicato alla collazione che l’amica Gigi Hadid ha realizzato con Tommy Hilfiger. Taylor ha pubblicato su Instagram un video in cui, durante la sfilata, canta proprio la canzone scritta con Calvin: clicca qui per vedere il video. Indovinate chi ha messo un “like” al video? Calvin Harris! Pace fatta tra i due?

Taylor Swift potrebbe ben presto dare il via a un nuovo progetto musicale con un’altra star della musica. Non si tratterebbe, però, di Katy Perry, che nelle ultime ore ha affermato di essere pronta a dare il via a una collaborazione a patto di ricevere delle scuse sincere, bensì  di Kesha, che è tornata sui suoi social network per annunciare un nuovo progetto. In realtà, nel post pubblicato dalla popstar su Instagram, non compare il nome di Taylor Swift, ma i tanti fan della bionda della canzone americana hanno notato che nel lungo post, Kesha ha utilizzato un quantitativo di emoji pari a tredici, il numero fortunato di Taylor Swift. Nella foto, inoltre, Kesha sembra indossare delle cuffie utilizzate qualche tempo fa proprio da Taylor Swift. Tutti questi piccoli indizi hanno portato i fan delle due postar a sperare in una collaborazione fra le due. Ma quanto c’è di vero? Dovremmo aspettare ancora un po’ per scoprire qualcosa di più sulla questione. Intanto è bene sottolineare la grande amicizia che lega le due stelle della musica, soprattutto da quando la Swift avrebbe sostenuto la battaglia legale di Keshia contro Dr Luke donando, nel mese di febbraio, ben 250 mila euro. E a dare una nuova conferma ai tantissimi follower ci ha pensato anche Gigi Hadid, grande amica di Taylor Swift, che proprio nelle ultime ore ha confermato a mezzo social il ritorno della popstar negli studi di registrazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori