Emma Marrone / News: nessun nuovo amore nella vita della cantante? (Oggi, 15 settembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la prima data dell’Adesso Tour è andata, e l’entusiasmo della cantante e dei collaboratori è alle stelle. Ecco l’ultima foto del batterista Alex Torjussen

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Negli ultimi mesi, ad Emma Marrone, sono stati accostati i nomi di Stefano De Martino, Fabio Borriello e Alvaro Soler. Il ballerino, il fratello di Marco Borriello e il cantante, a turno, sono stati considerati dal gossip i nuovi fidanzati della Marrone che, al momento, è ancora ufficialmente single. La cantante salentina, alla vigilia dell’Adesso Tour, ha più volte ribadito di essere single e di non avere un uomo accanto. Nonostante le dichiarazioni di Emma, però, i fans sperano ancora di poterla vedere presto nuovamente innamorata. Il sogno dei fans della Marrone è di vedere accanto alla cantante un uomo che sappia darle serenità e soprattutto che sia in grado di realizzare il sogno della sua vita ovvero diventare mamma. Dopo il tour, dunque, la Marrone riuscirà a trovare un fidanzato?

Alessio La Padula, ballerino dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, non sarà presente al tour di Emma Marrone come, invece, aveva dichiarato la cantante salentina offrendo al ballerino un posto durante una delle ultime puntate del serale. Quali sono i motivi dell’assenza di Alessio? A rivelarli è stato lo stesso ballerino scrivendo un durissimo sfogo su Facebook. “Mi rattrista che certe offese attacchi e inutili false allusioni vogliano mettere in discussioni la grande educazione che mia madre mi ha sempre impartito – scrive Alessio – ma poi penso che la differenza tra me e altre persone non sia la semplice INVIDIA, ma semplicemente il fatto che i miei punti di forza e consensi dai VERI artisti che mi hanno sostenuto in passato e coloro che mi sostengono ancora oggi siano dovuti al mio impegno e forza d’animo e che tali IGNOBILI AFFERMAZIONI provengano da chi nella vita ha ottenuto risultati futili dovendo sempre mettere sgambetti e vivere nella meschinità delle raccomandazioni!”. Le parole di Gabriele hanno raccolto il consenso dei fans che hanno attaccato Gabriele Esposito, presente nel corpo di ballo che accompagnerà Emma nell’Adesso Tour. Cliccate qui per vedere il post.

Su Repubblica.it troviamo finalmente l’intervista rilasciata da Emma Marrone a Concita De Gregorio per il progetto “Cosa pensano le ragazze”. La cantautrice 32enne racconta della sua famiglia parlando del padre, della madre, della non “che impastava la farina con le maniche dei vestiti a fiori arrotolate”, del fratello con cui vorrebbe andare a cena perché lo vede troppo poco. Insieme alla giornalista la salentina parla anche del matrimonio, che non è un suo obiettivo perché “le promesse a lungo termine le mettono ansia”. C’è spazio poi per raccontare della passione per il suo lavoro, “che viene prima di tutto”. Infine un desiderio: avere tanti soldi per aiutare le famiglie dei bambini malati. Clicca qui per vedere la video intervista.

Manca solo un giorno al primo dei due concerti che Emma Marrone terrà a Milano, al Mediolanum Forum di Assago. Dopo la data zero di Roccaraso l’Adesso Tour è pronto a partire e la cantante salentina sarà la grande protagonista dell’attesissimo show. Oggi Emma è già a Milano e stamane ha potuto rilassarsi con un buon caffè prima di iniziare le prove per il concerto di domani. Poco fa la cantante ha voluto condividere con i fans il suo tranquillo risveglio pubblicando su Instagram una foto che ci mostra la sua prospettiva mentre, sdraiata sul divano, beve il caffè guardando verso la terrazza: ” respirare / #aspettandoilforum #milano #piovepiove”. Una foto che nel giro di un quarto d’ora ha collezionato oltre 3.800 like: clicca qui per vederla.

Sono giorni importanti questi per Emma Marrone. La salentina continua a rimanere al centro dell’attenzione e non solo per via del suo presunto flirt con Caparezza ma anche per quello che sta succedendo nella sua vita lavorativa. La salentina si ritrova con un libro presente in tutte le librerie e di un tour che ha preso il via nei giorni scorsi con la data zero di Roccaraso. Insomma, un momento bello pieno per la nostra “star” che trova sempre il tempo per i suoi fan e per la famiglia, In particolare, qualche ora fa, ha dedicato il suo post Instagram al fratello che oggi compie gli anni. Pubblicando questa foto su Instagram, ha scritto: “Buon compleanno al mio sole .. Alla parte migliore del mio cuore .. Al pezzo della mia vita più intenso.. Buon compleanno al sangue del mio sangue .. Al sorriso più bello del mondo.. All’anima più pura del mondo .. Anche se da qualche anno non soffiamo più le candeline insieme come quando eravamo piccoli .. Tu rimani sempre il mio punto fisso .. Il mio porto sicuro .. La mia luce .. Ti amo @checcomarrone ! Sei la mia vita”. 

L’Adesso Tour di Emma Marrone è finalmente cominciato, con la data zero a Roccaraso lo scorso 13 settembre 2016 che ha letteralmente infiammato l’entusiasmo dei fans, e non solo: anche la gioia della salentina deve essere alle stelle, così come quella di tutti i collaboratori che la stanno accompagnando in questa splendida avventura che la porterà in giro per tutta l’Italia. Proprio ieri, infatti, il batterista dell’Adesso Tour Alex Torjussen è tornato su Instagram postando la fotografia di una batteria semi nascosta tra i giochi di luce che accompagnano le serate, e ha aggiunto: “First Night of the Emma tour done. Spaceship looking good #emmamarrone”. La carica non manca e di certo li accompagnerà fino alla fine. Quella del 13 settembre, del resto, è stata una data davvero importante per l’artista, perché ha segnato anche l’uscita in tutto le librerie del suo primo libro, “Dentro è tutto acceso”. Già domani, inoltre, Emma Marrone sbarcherà al Mediolanum Forum di Assago (MI) per una doppietta che riunirà moltissime persone (e un opening act con Elodie Di Patrizi): pronti? Clicca qui per vedere la fotografia condivisa dal bettarista Alex Torjussen dalla sua pagina Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori