JUSTIN BIEBER / News: Selena Gomez cambia numero di telefono per evitarlo? (oggi, 15 settembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 15 settembre 2016: il cantante è in Europa con il tour e forse sta trascurando la fidanzata Sofia Richie, che avrebbe deciso di vendicarsi con una frecciatina social

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Selena Gomez non vuole avere più niente a che fare con il suo ex fidanzato Justin Bueber, che ha frequentato tra altri e bassi dal 2011 al 2015. UsWeekly ha riportato che Selena ha cambiato numero di telefono in modo che il cantante canadese non possa contattarla. La cantante – che ha cancellato il suo Revival Tour per affrontare la depressione legata al Lupus – ha chiesto ai suoi amici di non dare il suo nuovo numero a Bieber. “Ha cambiato numero di telefono. E ha detto a tutti di non darlo a Justin”, ha detto la fonte. I due ex fidanzati hanno numerosi amici in comune tra cui Taylor Swift, Gigi Hadid e le Kardashian. Ad agosto Bieber e la Gomez hanno litigato sui social: “Lei è emotivamente fragile e Justin aumenta questo aspetto”, ha aggiunto la fonte. Secondo la rivista Selena ora vuole solo concentrarsi sulla sua salute psico-fisica, senza altre preoccupazioni.

Ora che Justin Bieber è in Europa per portare il Purpose World Tour nel Vecchio Continente, Sofia Richie potrebbe aver deciso di richiamare la sua attenzione in un modo molto particolare. Eonline.com pubblica infanti uno screenshot fatto a un post che Sofia avrebbe pubblicato (e poi rimosso visto che ora non ve ne è traccia) sulla sua pagina Instagram. L’immagine in questione è riferita a un altro screenshot, quello fatto a una conversazione tra Sofia e il fidanzato Miles. Leggendo i continui messaggi del figlio di Lionel Richie alla sorellla, capiamo che pur non ricevendo risposta il ragazzo cerca di continuo l’attenzione della sorella: per chiederle quando torna, per dirle che le manca e che vuole vederla. Il commento di Sofia sembra proprio una frecciatina indiretta, e forse neanche poi tanto, a un fidanzato lontano e magari molto impegnato con il lavoro: “Vorrei che tutti volessero uscire con me tanto quanto lo vuole mio fratello”. Justin Bieber avrà letto il messaggio e convinto la fidanzata a rimuoverlo? Di sicuro questo spiegherebbe perché il post non si trova al momento sulla pagina Instagram della modella. Clicca qui per vedere l’immagine.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori