MILEY CYRUS / Video trailer della serie tv con Woody Allen: Crisis in six scenes (Oggi, 15 settembre 2016)

- La Redazione

Buone notizie per tutti i fan di Miley Cyrus: presto il mondo della musica aprirà le porte a Noah, la sorella 16enne della popstar. Suona il piano e ama la musica, il talento è…

miley_cyrus_instagram_R439
Miley Cyrus

Il successo di Miley Cyrus non sembra arrestarsi e, come molti sanno, nelle prossime settimane la popstar sarà protagonista di “Crisis in six scenes” una nuova serie comica che la vedrà recitare assieme a Woody Allen e Elaine May. Nella giornata di ieri, Amazoon ha rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova fiction, che porterà sul piccolo schermo la storia di una famiglia degli anni sessanta, alle prese con i cambiamenti e le novità del mondo che li circonda. Già nel corso dell’estate la notizia della partecipazione di Miley Cyrus alla fiction aveva fatto il giro del mondo, confermando il successo planetario della popstar, ma nelle ultime ore suoi fan sono in trepidante attesa di vedere quello che succederà nella nuova fiction prodotta e interpretata da uno dei migliori maestri del cinema mondiale, Woody Allen, che per il ruolo di sua figlia ha scelto proprio la Cyrus. Nel corso del trailer si può vedere una prima parte del suo carattere da adolescente. Cliccate qui per vedere il trailer ufficiale.

Il mondo della musica sta per aprire le porte a Noah, la sorella minore di Miley Cyrus, che nell’ultimo periodo ha ricevuto un’offerta davvero irrinunciabile. La sorella 16 enne della popstar, infatti, secondo alcune indiscrezioni rivelate da TMZ, avrebbe firmato ben due contratti discografici, un  pacchetto che, secondo i bene informati, ammonterebbe a circa 350.000 dollari e darebbe la possibilità alla ragazza di scrivere e incidere il suo primo album. La notizia non è ancora stata confermata dalla protagonista né dalla casa discografica, ma le voci continuano a diffondersi nell’ambiente in maniera vorticosa. A ciò si aggiunge che, nello scorso anno, Noah ha rilasciato un’intervista a Teen Vogue nella quale ha dichiarato di avere un sogno nel cassetto, quello di entrare a far parte dell’industria musicale: “Suono anche il pianoforte, mi piacerebbe diventare una cantautrice”. L’aspirante popstar, che può contare già sul supporto di sua sorella, una delle cantanti più famose in tutto il mondo, è tuttavia assai lontana dagli obiettivi già realizzati dalla sua talentuosa congiunta, che all’età di 13 anni era già celebre per aver firmato il suo primo contratto con la Disney.  In ogni caso, il suo desiderio potrebbe avverarsi molto presto, riuscirà la piccola di casa a sfondare nel mondo della musica?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori