ONE DIRECTION/ News: i video della festa di Niall Horan, la torta e i quattro salti in pista (oggi, 15 settembre 2016)

- La Redazione

One Direction, news 15 settembre 2016: Niall Horan ha compiuto 23 anni nei giorni scorsi e nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram una foto tratta dalla sua festa di compleanno. 

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

Martedì scorso Niall Horan degli One Direction ha compiuto 23 anni e ha festeggiato la felice ricorrenza con i suoi amici più cari. Ieri il cantante irlandese ha pubblicato su Instagram una foto tratta dalla serata ma sui social circolano diversi video girati durante la festa. In uno di questi vediamo Niall mentre si appresta a soffiare sulle candeline di una torta su cui è disegnato il classico “happy bithday” accompagnato da un nomignolo al posto del vero nome del cantante (clicca qui per vedere il video). Un altro video ci mostra invece Horan mentre fa quattro salti in pista al Bootsy Bellows, un locale di West Hollywood: clicca qui per vederlo.

Il prossimo 1° novembre uscirà l’autobiografia di Zayn Malik, ex membro degli One Direction. Il libro si intitolerà semplicemente “Zayn” e sarà pubblicato dall’editore Penguin Random House, mentre la traduzione italiana è ancora in via di concretizzazione.L’autobiografia racconterà il dietro le quinte dell’ascesa con gli One Direction, la rottura (Zayn ha lasciato la band nel 2015 durante il tour mondiale) e il successo da solista con il disco “Mind of Mine”. Il libro sarà arricchito da foto inedite e disegni realizzati dallo stesso Zayn. Molto probabilmente ci sarà spazio anche per la vita amorosa: da Perrie Edwards, con cui si era fidanzato ufficialmente, alla attuale fidanzata Gigi Hadid. La promessa è di “mostrarvi tutto quello che posso in modo che possiate giudicarmi per quello che sono e non in base a ciò che dice la stampa o chiunque altro”, si legge nelle prime pagine com riporta Quotidiano.net.

Pochi giorni fa Niall Horan ha compiuto 23 anni e sono stati tantissimi gli amici e i fans che hanno voluto fargli gli auguri attraverso i social. Il cantante degli One Direction, che da alcuni mesi si sta godendo il suo tempo libero mentre la band si è presa un momento di pausa, ha potuto festeggiare la ricorrenza insieme agli amici più cari e lo ha fatto nel modo più semplice e cioè con una festa tra amici. Nelle scorse ore Niall ha pubblicato su Instagram una foto che lo immortala durante il “party”: niente torta per Horan e suoi amici, ma diverse bottiglie sparse su un tavolo pieno di bicchieri. Sorridente e felic, Niall siede tra una prosperosa amica mora e alcuni amici maschi: “Cena di compleanno! Bellissima giornata con tutti”. Una bella cena di compleanno che è piaciuta molto anche alle fans che avrebbero voluto parteciparvi, ma che si sono limitate a lasciare centinaia di migliaia di like: clicca qui per vedere lo scatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori