TAYLOR SWIFT / News: Ashley Benson ossessionata dalla popstar (oggi, 15 settembre 2016)

- La Redazione

Taylor Swift non si è persa d’animo, e in seguito alla rottura con Tom Hiddleston ha scelto di reagire riprendendo in mano la propria vita. Lavoro, cene e serate assieme a Gigi Hadid…

taylorswift2016
Taylor Swift

“La vita è troppo breve per non essere ossessionati da Taylor Swift”, l’attrice Ashley Benson si è rivolta così ai suoi followers di Twitter condividendo un post sul suo sito in cui parla delle “versioni acustiche di Taylor Swift che vi faranno perdere la testa”. Le canzoni che troviamo in versione acustica sul sito di Ashley sono 9 e tutte opportunamente commentate: si va da Blank Space a Forever and Always, passando per All too well, Mine, Wildest Dreams / Enchanted Mashup, la cover di Vance Joy Riptide, Ours, You’re Not Sorry. Clicca qui per vedere il tweet di Ashley Benson e qui per accedere al suo blog.

La storia d’amore fra Taylor Swift e Tom Hiddleston, dopo tre mesi di gossip, fughe romantiche sul jet privato e coccole in riva al mare, è giunta al termine. Questo, però, non sembra aver scalfito l’umore della giovane popstar che, come riportato da TeenVogue, nel corso degli ultimi giorni ha deciso di reagire e lasciarsi il recente passato alle spalle. Secondo una fonte molto vicina alla coppia, questa separazione non sarebbe stata per niente drammatica, soprattutto per  la Swift, che nei giorni successivi è apparsa addirittura molto ottimista tanto da riuscire a recarsi in palestra e a cenare con Lili Aldrige, una sua vecchia conoscenza. “Penso che sia importante quando si è migliori amici esserci sempre l’uno per l’altro”, ha riferito Aldrige raggiunta da People a un evento di Bulgari nei giorni scorsi. Secondo i più informati, la popstar non si è fermata neanche di fronte all’evento della sua amica Gigi Hadid in collaborazione con Tommy Hilfinger, dove la Swift è apparsa più sorridente che mai, e poco dopo la popstar avrebbe addirittura preso parte a una serata a New York con Hadid e il suo ragazzo Zayn MaliK. Taylor Swift ha già dimenticato Tom Hiddleston?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori