Alessandra Amoroso/ News: il video di Sul ciglio senza far rumore in arrivo, la foto in anteprima (oggi, 16 settembre 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: arriva in radio il nuovo singolo “Sul ciglio senza far rumore” e il video ufficiale realizzato a Venezia (oggi, 16 settembre 2016).

alessandra_amoroso_concerto_28062016
alessandra amoroso

L’attesa sta per finire: oggi, venerdì 16 settembre 2016, Repubblica.it rilascerà in anteprima il video di Sul ciglio senza far rumore, il brano che Alessandra Amoroso è pronta a presentare a tutta la sua Big Family. La curiosità è alle stelle, specialmente dopo l’annuncio dello scorso martedì che ha spostato l’attenzione di tutti sulla giornata di oggi. Sulla pagina Instagram ufficiale di Sandrina, nel frattempo, sono state pubblicate alcune fotografie che anticipano quello che vedremo nella clip: Alessandra Amoroso vestita e pettinata in maniera impeccabile, con dei pantaloni marroni, un golf beige e dei tacchi mozzafiato, mentre siede su un muretto o guarda dritta nell’obiettivo accovacciata per terra. Sarà lei la protagonista assoluta del video di Sul ciglio senza far rumore? Clicca qui per vedere la fotografia di anteprima della clip, direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Alessandra Amoroso.

Giorno di festa per i fan di Alessandra Amoroso. Oggi, venerdì 16 settembre, arriva in radio “Sul ciglio senza far rumore”, il nuovo singolo della cantante salentina estratto dal suo ultimo album “Vivere a Colori”. Il brano ha già ottenuto oltre 1 milione di visualizzazioni su Spotify, subito dopo i tre precedenti singoli “Stupendo fino a qui”, “Comunque andare” (doppio platino) e “Vivere a Colori” (disco d’oro). Continua così il successo dell’album “Vivere a Colori”, già certificato disco di platino e ancora nella Top Five della classifica FIMI dei dischi più venduti a 34 settimane dall’uscita. “Sul ciglio senza far rumore” è stato scritto da Roberto Casalino e Dario Faini: “Ma se t’aspetterò sul ciglio senza far rumore / puoi annullare le distanze che un po’ ci uccidono / e intanto sopravviverò / ho messo in tasca un po’ del tuo respiro /e qualche bacio di riserva per quando mancherai…”, è il ritornello della canzone. Inoltre oggi esce anche il video ufficiale del nuovo singolo, girato nelle scorse settimana a Venezia. Il video di “Sul ciglio senza far rumore” sarà in esclusiva su Repubblica.it prima di essere caricato anche sul canale YouTube dell’Amoroso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori