Emma Marrone / Adesso Tour, concerto Milano al Mediolanum Forum: Foto, l’artista salentina pronta a salire sul palcoscenico (16 settembre 2016)

- La Redazione

Emma marrone, news: si apre oggi a Milano l’Adesso tour con la prima delle due tappe previste. Il successo della cantante raggiunge anche i social network dove i suoi follower…

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Per i fan della cantautrice salentina ormai è proprio questione di ore. La Brown infatti, a breve salirà sul palcoscenico per infiammare anche il Mediolanum Forum di Milano con la doppia data dell’Adesso Tour sia questa sera che domani, sabato 17 settembre 2016. Durante il corso del pomeriggio televisivo inoltre, ricomincerà la nuova edizione di Verissimo e, in collaborazione con Gabriele Parpiglia che ha aiutato l’artista a scrivere anche la sua autobiografia, ci sarà un esclusivo servizio interamente dedicato a lei. E così, mentre i fan attendevano l’apertura dei cancelli, il loro idolo era a pochi metri da loro fotografandoli: “Daje che manca poco !!! #browncrew #adessotour”, queste le parole di Emma Marrone correlate all’immagine postata su Instagram proprio poche ore fa (cliccate qui per poterla visionare).

Il 13 settembre si è ufficialmente aperto l’Adesso Tour e, la cantautrice salentina è tornata dopo due anni di assenza sul palcoscenico per regalare la sua musica al pubblico che la segue da anni con passione ed affetto. Nel frattempo, una piccola “polemica” si è consumata sul web in quanto, tra i ballerini dello spettacolo doveva esserci anche Alessio La Padula, l’ex ballerino della Squadra Bianca della passata edizione di “Amici”. Da quello che emerge su internet pare che il talentuoso danzatore abbia litigato con Macia Del Prete, coreografa del tour e grande  amica di Emma Marrone e Stefano De Martino. Secondo quanto riporta il VicoloDelleNews, sull’account Facebook di Macia si è letto: “Quando andate a fare i ‘vostri’ stage con la saccenza, l’invincibilità che pensate di avere e spesso una forte ignoranza di base, abbiate almeno il buon gusto di non copiare di pari passo il lavoro degli altri perché vi pagano e vi pagano pure troppo. L’annata di gloria passerà e la mia pazienza finirà”.

L’Adesso Tour di Emma Marrone oggi, venerdì 16 settembre 2016, salirà puntualissimo sul palco del Mediolanum Forum di Assago per la prima data prevista nel capoluogo lombardo: una sfida che la cantante salentina aspettava da tempo, e che arriva anche con un tempismo perfetto, dopo che lo scorso martedì lei e tutta la sua troupe hanno rotto il ghiaccio a Roccaraso, con la data zero della tournée. Certo, l’entusiasmo dei fans sarà alle stelle, a giudicare dall’attesa trepidante che hanno dimostrato fino a questo momento: inutile aggiungere, dunque, che non mancherà una buona dose di emozione e ansia per l’artista, prima di andare in scena. Per fortuna, Emma Marrone può contare su tutti i suoi collaboratori e sui volti che la stanno accompagnando in questa avventura sul finire del 2016: tra di loro, oltre a Francesca Sgualdrini e Alex Torjussen, c’è anche la vocalist Arianna Mereu, che di recente ha voluto condividere su Instagram un piccolo stralcio ed esempio di che cosa significhi la vita in Tour. Arianna, infatti, ha postato una breve clip girata in lavanderia, mentre fa il bucato. “Tour life. #loundry” ha aggiunto. Il post è stato molto apprezzato dai followers: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

Si apre oggi, a Milano, l’Adesso Tour di Emma Marrone, che è già stato inaugurato qualche giorno fa con la data zero presso il Palasport Bolino di Roccarasio. Le due date Milanesi, però,  segnano il vero e proprio inizio del live, che oggi e domani accenderà il Mediolanum Forum con due appuntamenti tutti da non perdere. Le prossime tappe  vedranno Emma Marrone esibirsi a Genova, Firenze, Perugia, Ancona e Torino dove, presso il Pala Alpitour, il 22 ottobre la cantante concluderà il tour. In queste ultime ore, come è possibile  immaginare, tutti i fan della cantante sono in attesa di poter assistere al suo concerto, un appuntamento che molti suoi seguaci attendevano da tempo. Il successo di Emma Marrone, in questi ultimi giorni, ha toccato livelli altissimi, grazie anche alla pubblicazione della sua biografia, che è stata accolta in maniera molto positiva sia dai suoi seguaci che dalla critica. Nello stesso periodo la cantante ha lanciato il nuovo video del singolo Libre realizzato con Alvaro Soler, un vero e proprio regalo per tutti i suoi fan che da tempo attendevano questo momento.  Non solo lavoro, però, per la cantante, che nelle ultime ore è tornata su Instagram per lasciare un messaggio di auguri a suo fratello: “Buon compleanno al mio sole .. Alla parte migliore del mio cuore .. Al pezzo della mia vita più intenso.. Buon compleanno al sangue del mio sangue .. Al sorriso più bello del mondo.. All’anima più pura del mondo .. Anche se da qualche anno non soffiamo più le candeline insieme come quando eravamo piccoli .. Tu rimani sempre il mio punto fisso .. Il mio porto sicuro .. La mia luce .. Ti amo @checcomarrone ! Sei la mia vita”. Le sue parole hanno commosso i tanti follower, che hanno commentato con entusiasmo il suo lungo post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori