Justin Bieber/ News: il cantante “minacciato” da Nicole Richie? (oggi, 16 settembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 16 settembre 2016: due anni fa il cantante aveva incontrato Cody Simpson per un duetto ma poi il progetto era stato messo da parte. Ora un video ci svela la canzone

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Uomo avvisato mezzo salvato. Justin Bieber deve stare attento a come si comporta con la fidanzata Sofia Richie o dovrà vedersela con la sorella maggiore Nicole, preoccupata della relazione tra i due. Secondo il National Enquirer, Nicole Richie teme che il cantante canadese possa presto lasciare la sorellina: “Nicole è letteralmente andata fuori di testa! È preoccupata che Sofia possa restare sola e incinta”, ha detto una fonte al settimanale. Secondo la fonte la giovane figlia di Lionel Richie avrebbe già comprato dei test di maternità che sarebbero risultati negativi. Il sito GossipCop, però, smentisce la notizia del National Enquirer definendola “ridicola e del tutto priva di fondamento”. 

Correva l’anno 2015 quando hanno iniziato a circolare voci sul possibile duetto tra Justin Bieber e Cody Simpson, un giovane cantante australiano. Il manager Scooter Braun aveva postato una foto che ritraeva il suo cliente insieme a Simpson e subito i fans si erano entusiasmati all’idea di sentirli duettare insieme. I due avevano ammesso di aver lavorato insieme ad alcune canzoni ma poi avevano specificato: “Abbiamo deciso di metterle via perché entrambi vogliamo prendere direzioni diverse. Non è che non siamo amici, è solo che vogliamo proseguire con le nostre carriere quindi non volevamo pubblicare qualcosa che facesse pensare alla gente che ci somigliamo troppo”. Christina Garibaldi aveva scritto un articolo a riguardo nel settembre del 2016 su Mtv.com (clicca qui per vederlo) e ora a distanza di un anno su Instagram troviamo finalmente due video (clicca qui e qui per vederli) in cui ascoltiamo Cody e Justin duettare: il momento tanto atteso sta finalmente per arrivare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori