Selena Gomez/ News: anche Charlie Puth sostiene la cantante (oggi, 16 settembre 2016)

- La Redazione

Selena Gomez, news: dopo l’addio temporaneo alle scene, la cantante americana riceve l’affetto e il sostegno dei fans e dei colleghi. Lady Gaga sostiene la Gomez in un’intervista pubblica.

selenagomez2016
Selena Gomez

Selena Gomez, al momento, è in pausa dal suo Revival Tour, dopo le dichiarazioni fatte a proposito della sua salute: i sintomi del Lupus eritematoso sistemico di cui soffre l’hanno spinta a prendersi uno stop dai live e dagli impegni dettati dalla sua brillante carriera, in modo da poter recuperare del tutto. Dopo che anche Lady Gaga sembra aver approvato la sua decisione, il supporto è arrivato anche da parte del 24enne Charlie Puth, con il quale la Gomez ha realizzato il brano “We Don’t Talk Anymore”: come si legge su Hollywood Life, infatti, l’artista – durante l’ospitata all’ITV talk show Lorraine ieri sera, giovedì 15 settembre 2016 – avrebbe sostenuto la collega nella sua scelta. “Penso sia una buona idea stare per un po’ lontano dai riflettori” sono state infatti le parole pronunciate da Puth quando gli è stato chiesto di Selena Gomez. Nonostante la giovane cantante manchi a tutti, e specialmente a coloro che la aspettavano sul palcoscenico, in molti sono pronti a sostenerla e ad augurarle pronta guarigione…

Selena Gomez continua a ricevere l’affetto e il sostegno dei fans e dei colleghi dopo aver annunciato l’addio temporaneo alle scene a causa del lupus. La malattia ha così costretto Selena Gomez ad allontanarsi dalle scene per potersi curare e tornare il prima possibile a fare musica. A sostenere la decisione dell’ex stellina della Disney, oltre alla sua famiglia e all’amica Taylor Swift c’è anche Lady Gaga che, dopo aver superato personalmente un periodo difficile anche a causa della fine della sua storia con Taylor Kinney, in un’intervista rilasciata all’emittente radio 103.5 KTU, ha detto la sua sulla scelta della collega. “La fama é qualcosa che ti isola e ci mette un attimo a riuscire ad allontanarti da tutto. Ad un tratto si riduce tutto alla carriera, ai singoli e alla posizione numero 1”, ha dichiarato Miss Germanotta. Senza fare esplicito riferimento a Selena Gomez, dunque, Lady Gaga ha implicitamente invitato la collega a mettere il proprio benessere davanti a tutto e a tutti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori