Taylor Swift/ News: in vista una collaborazione della cantante con Kelsea Ballerini? (oggi, 16 settembre 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: nuovo amore per la cantante dopo l’addio a Tom Hiddleston? Nella vita della star ci sarebbe un altro, famosissimo attore (oggi, 16 settembre 2016).

taylorswift2016
Taylor Swift

I fans di Taylor Swift continuano a sperare di avere notizie più precise in merito ad un eventuale ritorno in studio della cantante di 1989, già vociferato da Gigi Hadid nei giorni scorsi: forse anche per questo, la febbre di poterla sentire cantare qualcosa di nuovo ha preso piede più del dovuto. Di recente, infatti, la cantautrice americana Kelsea Ballerini ha pubblicato su Snapchat una clip che la mostra in studio di registrazione, e in molti – come si legge su MTV – hanno creduto di sentire nel video proprio la voce di Taylor Swift, iniziando ad ipotizzare una futura collaborazione e un lavoro che le vedrebbe impegnate insieme. Ebbene, nonostante il desiderio di saperla di nuovo letteralmente in pista, poco dopo le ipotesi dei followers sono state smentite, visto che Kelsea ha messo un like su un tweet di una fan, che spiegava che al momento la cantante era impegnata a registrare il suo secondo album. Nessun impegno in vista, dunque, con la Swift? 

Il mal d’amore non ferma Taylor Swift. La cantante, dopo l’addio a Tom Hiddleston, non solo si è tuffata nel lavoro ma avrebbe trovato anche un nuovo amore. Secondo quanto racconta Hollywood Life, Taylor Swift starebbe frequentando Zac Efron. Stando a delle fonti molto vicine alla cantante, la Swift sarebbe molto presa dall’attore, a sua volte reduce dalla rottura da Sami Miro. I due si conoscono dal 2012 e da allora si sarebbero sempre mantenuti in contatto. L’amicizia, però, nelle ultime settimane si sarebbe trasformata in qualcosa di più anche se non può ancora parlarsi di amore. La recente rottura da Tom Hiddleston, dunque, non ha avuto conseguenze sulla cantante che avrebbe già voltato pagina facendo infuriare i fans dell’attore inglese che l’hanno sempre giudicata falsa e interessata solo alla popolarità. Da parte sua, invece, Tom Hiddleston si sta concentrando esclusivamente sulla propria carriera. Tom, però, non starebbe affatto soffrendo per la fine della relazione con Taylor Swift al punto che, secondo Hollywood Life, anche l’attore si sentirebbe pronto per iniziare una nuova storia d’amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori